Katia Ricciarelli, la brutale previsione su Manuel e Lulù: “la rompiscatole aveva ragione!”

0
275

La storia d’amore fra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo è finita. La vicenda ha scatenato le attenzioni mediatiche e sono stati in molti a voler esprimere un giudizio su quanto accaduto. L’opinione di Katia Ricciarelli ha gettato benzina sul fuoco. Scopriamo il perché.

Sono lontani i tempi in cui la principessa Lulù Selassie e il nuotatore Manuel Bortuzzo erano felici e innamorati all’interno della casa del Gf Vip. La loro storia è finita. Addio ai progetti su convivenza e matrimonio.

La 'previsione' della Ricciarelli - 04052022 - political24
Katia Ricciarelli – political24

La fine della loro relazione è stata annunciata lo scorso 25 aprile. Sui social nei giorni seguenti Manuel è stato ‘pizzicato’ a una festa in compagnia dei suoi amici e anche di Federica Pizzi, sua ex fidanzata.

La fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie

Manuel Bortuzzo ha spiegato come le divergenze di veduta fra i due fossero troppo grandi per far proseguire la loro relazione iniziata nella casa del Grande Fratello. La loro storia, quindi, non ha avuto fortuna nella vita vera, ma resta “una bella parentesi”, come ammesso da Manuel Bortuzzo sulle pagine di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Una relazione breve, ma intensa. I fan sono rimasti delusi dalla fine della loro storia. La principessa Lulù Selassie ha raccontato ai suoi followers i motivi della fine della loro relazione. Ha ammesso di non essere per niente arrabbiata con Manuel e, anzi, di volergli ancora molto bene e di sperare in un futuro roseo per il nuotatore.

Lulù ha detto che ad aver messo i bastoni fra le ruote nella loro storia sia stato il padre di Manuel, Franco Bortuzzo.

La ‘previsione’ di Katia Ricciarelli

Molti dei partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno detto la loro sulla rottura fra Lulù e Manuel. Fra le tante opinioni in merito spicca quella di Katia Ricciarelli rilasciate al settimanale ‘Chi’. Le frecciatine lanciate dalla Ricciarelli non sono mancate di certo: “Anche stavolta la rompiscatole c’aveva indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Lulù la vedo effimera”.

Katia Ricciarelli ha proseguito: “Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due. Sì perché erano la coppia che suscitava interesse. Lei passava ogni volta da crocerossina innamorata”.

Dichiarazioni che hanno gettato benzina sul fuoco, un classico del personaggio di Katia Ricciarelli. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno reazioni a queste parole ‘pesanti’.

La previsione di Katia Ricciarelli su Lulù e Manuel - 04052022 - political24
Katia Ricciarelli e la sua ‘previsione’ – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here