Giulia De Lellis, l’annuncio social spiazza i fan: “Scappo dall’Italia”

Giulia De Lellis è un personaggio molto noto, con un seguito molto vasto sui social. Ma perché questa affermazione “scappo dall’Italia”? Cosa l’avrà portata a dire queste parole? Che significato ha una dichiarazione del genere? È la stessa influencer a spiegare tutto ai suoi fan. I quali, però, sono già in tilt.

Giulia De Lellis ‘scappa’ dall’Italia? La notizia ha già mandato in tilt i fan, anche perché tutti ora si chiedono perché. Ci saranno ragioni professionali o private dietro questa scelta? Sarà legato all’aria che tira in questo periodo? È tra l’altro una di quelle frasi che si sentono dire spesso, in giro, anche tra le persone comuni, alle prese con problemi personali e mancanza di opportunità professionali. Ma le sue motivazioni quali saranno?

Giulia De Lellis allergia Political24
Giulia De Lellis (Credits: Instagram)

La nota influencer da oltre 5 milioni di fan è molto seguita e amata. Non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi consigli. È uno di quei personaggi che detta la moda del momento, non solo in fatto di trucco, ma anche di abbigliamento. E con una fanbase del genere non potrebbe essere diversamente. Cosa la porta, dunque, a decidere di intraprendere una decisione del genere? Ecco la spiegazione.

Giulia De Lellis, la notizia che manda in tilt i fan

A essere obiettivi, i fan vanno in tilt ogni volta che Giulia De Lellis pubblica un contenuto sui canali social. Cosa che in effetti le riesce molto bene: l’influencer sa come catturare l’attenzione del suo pubblico con la forza della sua espressività. Carattere, sensualità, conoscenza dei meccanismi di interazione con i follower, questa la sua ricetta.

Del resto la conduttrice di Love Island, nonché autrice del libro cult “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!” è una fine conoscitrice di certe dinamiche. E ora di colpo stupisce tutti dicendo “Scappo dall’Italia“. Si tratta di affari? Forse, ma non solo, ecco le parole che nessuno si aspetterebbe.

Scappo dall’Italia“: ecco perché

Nelle sue Storie Instagram l’influencer spiega ai suoi fan come stanno le cose. E mentre parla dice: “Sto proprio mangiando i fiocchi di polline” che, tra l’altro, “entrano pure in casa”, rileva, “non so più dove andare“, lamenta. E poi lancia appunto l’idea: “O scappo dall’Italia, cosa che farò a breve per lavoro, sono molto felice infatti in merito a questo“.

E dunque, pollini ovunque per la disperazione di quanti soffrono di allergia e disagi legati alla loro presenza nell’aria in questo periodo dell’anno, da qui la voglia di Giulia De Lellis di fuggire. E non si tratta dell’unico pensiero, per l’influencer. Che parla pure delle problematiche legate a “questa cosa che le materie prime stanno venendo a mancare“. Però, appunto, c’è pure l’accenno a un prossimo impegno di lavoro. Cosa bolle in pentola? Di sicuro qualche intrigante novità. La 26enne ex gieffina sembra avere sempre nuove idee in cantiere. E nuovi assi nella manica.

Giulia De Lellis allergia Political24
Credits Giulia De Lellis Instagram
Impostazioni privacy