Fedez, ha scatenato la ‘gelosia’ della Ferragni: eppure è già la seconda volta

0
246

I Ferragnez hanno preso parte al Met Gala 2022 di New York, uno degli eventi più attesi e in grado di suscitare interessi e presenze di moltissimi attori, modelle, artisti e cantanti. Ma un abbraccio di Fedez con una supermodella ha scatenato la gelosia di Chiara Ferragni.

Per la prima volta Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato insieme al Met Gala 2022 di New York. La Ferragni aveva già preso parte all’evento nel 2015, ma in quell’occasione non era presente suo marito.

Fedez gelosia Chiara Ferragni - political24
Fedez e Chiara Ferragni – political24

Il Met Gala di New York attira da sempre vip e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo. Esso non è solo una passerella alla quale prendono parte tanti artisti, ma rappresenta un vero e proprio evento benefico organizzato in modo impeccabile dal Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Ha, inoltre, lo scopo di aprire la mostra annuale di moda del Costume Institute.

Fedez e Chiara Ferragni al Met Gala di New York 2022

Sui social i Ferragnez hanno immortalato i vari momenti di questa passerella del glamour internazionale. La coppia ha incontrato e salutato l’attore Manu Rios, Elon Musk – che da poco ha acquistato Twitter – e tantissime altre personalità.

A occuparsi degli outfit di Fedez e di sua moglie è stata la grande amica Donatella Versace. Alcuni fan italiani della coppia hanno urlato tutto l’amore verso di loro al momento del loro arrivo sul red carpet, con queste parole: “Siamo qui con voi”.

Il tema della serata del Met Gala 2022 era: gli anni dell’età dell’oro americana.

“Vi dico solo che Gigi Hadid mi ha abbracciato”

Ma fra i tanti vip incontrati da Fedez, uno di essi ha suscitato un po’ di gelosia in Chiara Ferragni. Ci riferiamo all’incontro fra il rapper e Gigi Hadid.

Fedez è da sempre fan numero 1 della supermodella americana, protagonista di tantissime campagne pubblicitarie e una fra le modelle più pagate e famose al mondo.

Fedez ha abbracciato la bellissima modella e ha scattato un selfie con lei. Inoltre, ha commentato la cosa con queste parole: “Vi dico solo che Gigi Hadid mi ha abbracciato”. Come l’avrà presa sua moglie Chiara Ferragni?

Il rapper aveva già incontrato Gigi Hadid nel settembre 2021 alla Milano Fashion Week. E anche in quell’occasione la Ferragni aveva postato ironicamente (chissà!) sull’incontro fra i due: “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio!”. La frase faceva il verso alla canzone che l’artista le aveva dedicato poche settimane prima – “Giuro, mi fai venire voglia di futuro!”.

Fedez gelosia Ferragni - political24
Fedez abbraccia Gigi Hadid – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here