Nipote della dama più famosa a Uomini e Donne: “tronista perfetta” | Bellissima è dir poco

Uomini e Donne, il dating show, ideato da Maria De Filippi, che punta alla creazioni di nuove coppie, non finisce mai di stupirci. Sul trono classico sta arrivando una tronista bellissima. Ecco di chi si tratta.

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 dal 1996. Il format nasce con l’intento di creare relazioni di coppia, tra tronisti e corteggiatori, uomini e donne, giovani e meno giovani.

Uomini e Donne- Gemma Galgani, Instagram
Uomini e Donne- Gemma Galgani, Instagram

Tanti sono i personaggi che sono nati nel programma: da Costantino a Daniele Interrante; da Tina Cipollari a Giulia De Lellis. Tante coppie hanno retto alla popolarità. Tante sono rimaste in vita, il tempo di qualche copertina.

Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 Uomini e Donne, nella sua versione classica, ha  aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

I volti popolari di Uomini e Donne

Uomini e Donne è un programma quotidiano che macina ascolti. Il pubblico lo segue da anni ed è rimasto coinvolto dai suoi personaggi e dai numerosi colpi di scena ma anche dalle reazioni di Maria De Filippi che a molte volte ha smascherato coppie che avevano raggirato la sua amata redazione.

Di recente, tanti sono i volti noti del programma che sono diventati popolari sui social network. A parte Tina e Gianni che sono gli opinionisti storici del programma, ci sono le vicende della determinata Pinuccia e del suo amato Alessandro; le sventure e gli innamoramenti lampo di Gemma Galgani; la relazione infinita con più ritorni di Ida e Riccardo.

Gemma Galgani è la zia della tronista

E mentre si vocifera di un possibile abbandono del programma della storica dama torinese, Gemma Galgani, ecco spuntare il nome della nuova tronista. Si tratta della nipote giovanissima Carola, figlia di una delle tre sorelle di Gemma.

Nelle ultime ore sul profilo della dama del trono over è comparsa una foto felice con la nipote. Erano insieme nel giorno della laurea della ragazza. A quel punto il web è insorto, con una serie di commenti: “E’ bellissima”; “Maria mettila sul trono”; ” Potrebbe essere una tronista perfetta”; “La vogliamo a Uomini e Donne”.

Maria De Filippi, accontenterà le richieste e farà felice zia e nipote? Lo spunto ora è stato lanciato. Siamo sicuri che Queen Mary, ci farà un pensiero, con la speranza che Carola non sia come sua zia, dall’innamoramento facile che la porta molto spesso a soffrire e mai a dimenticare.

Gemma Galgani e la nipote Carola
Gemma Galgani e la nipote Carola
Impostazioni privacy