Benedetta Rossi, che fine fa il cibo che prepara per i video: salta fuori la verità

0
433

Benedetta Rossi è una vera leader tra i food blogger, spopola sui social con milioni di fan, ma che cosa se ne fa di tutto il cibo che prepara?

Di recente Benedetta Rossi si è mostrata sulla sua pagina Instagram con un simpatico scatto, sorridente insieme al marito e al loro cane Cloud.

benedetta rossi che fine fa cibo -political24
Benedetta-Rossi- Political24- (Fonte: Google)

Nella didascalia la cuoca aveva augurato un buon primo maggio a tutti. E nel frattempo che cosa accade a tutte le pietanze che prepara?

Benedetta Rossi, come smaltisce tutte le pietanze preparate

Benedetta Rossi ormai è un’influencer consolidata nel panorama dei social media, ma ha anche successo su piccolo schermo con il suo programma culinario: Fatto in casa per voi che viene trasmesso su Food network e Real Time. Anche in libreria va forte, infatti è già arrivata al sesto libro di ricette, trovando sempre un’ottima accoglienza.

Ormai sono più di dieci anni che dispensa utilissimi consigli di cucina, condividendo ricette facili che tutti possono eseguire. A garantirle un vasto seguito sono i suoi modi, sempre pacati e la sua allegria che mette in ogni passo. Il suo impegno, la sua fantasia, la sua cordialità le hanno garantito una splendida carriera.

La sua scalata ha preso il via su Youtube, con una giardiniera in agrodolce, a questo canale se ne sono aggiunti altri, solo su Instagram ha più di 4 milioni di fan, su Facebook, invece, più di 7 milioni. La sua fama l’ha portata anche ad essere ospite di Junior Bake Off Italia. Vedendola sfornare tanti piatti prelibati sono in molti a chiedersi che cosa succeda con tutto quel cibo, nella speranza che non vada sprecato dal momento che è risaputo che vari cooking show, per esempio, trovano il modo di smaltirlo. E lei come fa?

Una soluzione comoda e veloce

Benedetta Rossi deve sicuramente preparare molti piatti al giorno per i suoi canali social, o anche quando registra le puntate di Fatto in casa per voi. I fan e gli spettatori dunque si chiedono che cosa accada a tutti questi succulenti cibi, cucinati con tanto impegno e sicuramente buonissimi.

E’ plausibile che questi finiscano nella pancia della troupe, composta dagli aiutanti della cuoca, degli autori e dei cameramen e, naturalmente, di suo marito. Questo accade anche in altre trasmissioni, per esempio nel caso di E’ sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli, uno dei protagonisti, aveve dichiarato che il cibo veniva portato via dagli chef o dagli addetti ai lavori. E’ dunque probabile che accada la stessa cosa per le torte e gli invitanti pranzetti dell’influencer marchigiana.

benedetta rossi smaltimento cibo - political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here