Magda Gomes, da valletta di Chiambretti a moglie di un principe: lui lo conoscete tutti

E’ stata una delle prime vallette di Piero Chiambretti, la modella brasiliana, dopo il successo il Italia, si è ritirata a vita privata a Miami, dopo è mamma di una bellissima bambina. 

Gambe lunghissime, bellezza mozzafiato, Magda Gomes, è stata una delle donne più richieste in tv negli anni ‘2000. Iniziò la sua carriera da indossatrice e modella quando era ancora un’adolescente. Avendo pochi soldi , inizia fin da subito a lavorare.

magda-gomes-chiambretti-political24
Magda Gomes- Political24

Nel 2002 Magda Gomes posa nuda per il suo primo calendario per Campari

Ma la sua prima esperienza televisiva è stata la partecipazione, dal 2004 al 2006, a Markette come valletta, condotto da Piero Chiambretti su LA7, lasciando il posto a Lubamba. Nel 2006 ottiene più popolarità come showgirl nel programma Guida al campionato, condotto da Mino Taveri, su Italia 1 dove rimane fino al 2009.

Sempre su Italia 1, nel 2007 è guest star in una puntata della quarta stagione della sit-com Camera Café e della prima puntata della sit-show Buona la prima!.

Successivamente fu a fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione di una puntata del programma Le Iene per sostituire la padrona di casa Ilary Blasi, assente una puntata a causa della febbre alta.

L’ultima su apparizione in tv di Magda Gomes fu quando partecipò come concorrente all’ottava edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto dall’allora Simona Ventura. 

Magda Gomes, oggi

Ritiratasi subito dopo dal mondo dello spettacolo nel 2012, Magda si è trasferita in America, a Miami, dove si è dedicata all’arte ed è diventata stilista della linea di costumi da bagno “Magda Gomes Beachwear”.

Magda ha infatti dichiarato al TgCom “Mi sentivo davvero scomoda con i costumi europei che ti appiattiscono il sedere . La mia collezione non sarà a C ma a V”.

Dopo varie vicende sentimentali, si vociferava una storia con Pippo Inzaghi, si è sposata con il principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg dal 2012 ed ha avuto due bambine: Yasmin Marie-Alice e Iris Elizabeth.

In un’intervista rilasciata a TgCom24 Magda Gomes ha detto chiaramente che il suo cordone ombelicale con l’Italia, per quanto compromesso dalla distanza evidente, non potrà mai annullarsi: “La mia vita è cambiata, ma Milano e l’Italia rimangono sempre nel mio cuore. Ho ancora una casa qui, e vengo spesso per vedere gli amici. Sono super felice, continuo a fare la mia collezione di costumi da bagno, sono tornata all’università, frequento l’accademia di belle arti, faccio molte cose… La tv? Non lo so magari un collegamento da Miami..”.

magda-gomes-mamma-political24

Impostazioni privacy