Eva Henger, complicazioni alla milza: trapelano le vere condizioni oggi

Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, ultimamente, sono rimasti coinvolti in un bruttissimo incidente, ma come stanno adesso?

Eva Henger e il suo consorte, come accennato, nei giorni scorsi hanno subito un incidente mentre si trovavano all’estero.

eva henger e caroletti come stanno-political24
Eva Henger e Massimiliano Caroletti -Political24

Nel frattempo la figlia maggiore della showgirl, Mercedesz, sarebbe dovuta entrare all’Isola dei Famosi. Ma quali sono le loro condizioni oggi?

Eva Henger e il marito: i postumi dell’incidente

Settimana scorsa Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sono rimasti feriti in un grave incidente mentre si stavano recando a Gyor, a 80 km. dalla loro abitazione, per comprare un cane per la loro figlia, una ragazzina di 13 anni che per fortuna era rimasta a casa. A quanto pare i due sono stati travolti da un’auto che, con un sorpasso vietato, ha invaso la loro corsia.

Subito le condizioni del marito della pornodiva sono apparse quelle più preoccupanti, i due sono stati trasportati via, inizialmente in ospedali diversi, con l’elisoccorso. In seguito il produttore cinematografico ha dedicato un messaggio via social alla moglie, incoraggiandola e dedicandole parole di affetto. Nel frattempo la televisione ungherese ha mandato in onda le impressionanti immagini dell’incidente in cui si vedono le auto distrutte e ridotte a brandelli. Ma come stanno la modella e il compagno?

Dove sono e come stanno ora

La coppia nella vettura che stava sorpassando, composta da una donna di 66 anni e da un uomo di 71, purtroppo non è sopravvissuta all’impatto. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, invece, ha sentito al telefono il marito dell’attrice, cosa di cui ha informato i telespettatori durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque. L’uomo ha detto di avere una frattura dello sterno, per 10 minuti non si capiva cosa avesse. Il cuore non batteva e così il vigile del fuoco giunto in soccorso gli ha fatto un massaggio molto intenso, tanto da fratturargli quell’osso.

Stando alle parole di Antonio Orso, manager dell’attrice, riportate sul magazine, l’interprete pensava che il consorte fosse morto, perché continuava a chiamarlo e lui non rispondeva. A ogni modo Alessi ha aggiunto che il produttore cinematografico ha affermato che in quella situazione drammatica ha visto una luce e che si sentiva già in un’altra dimensione.

Per quanto riguarda invece l’ex attrice hard lunedì 2 maggio si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione, ma a causa di una complicazione alla milza questa è stata posticipata. Le loro condizioni complessive dunque sono stabili. Eva e Massimiliano almeno si trovano nello stesso ospedale, assistiti dalla famiglia, infatti i genitori dell’imprenditore sono corsi in Ungheria per aiutare il figlio e occuparsi della nipote.

massimiliano caroletti e eva henger condizioni salute-political24
(Fonte: Instagram/ massimilianocaroletti)
Impostazioni privacy