Isola dei Famosi, nottata a luci rosse: si è sentito tutto

0
332

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi si fa incandescente, non solo litigi e nomination tra i naufraghi ma sotto le fresche frasche in Honduras, si sentono strani rumori di passione.

In ogni reality che si rispetti non può mancare anche la pagina di cronaca rosa o gossip. Anche nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta dalla bionda Ilary Blasi, nascono i primi amori.

isola-dei-famosi-political24
Isola dei Famosi-Political24

Si tratta di strategia per rimanere più a lungo nel programma o le atmosfere isolane permettono all’amore di diventare sempre più “reality”? Ma facciamo un passo indietro.

Quest’anno la nuova edizione in Honduras ha previsto quello che è un vero e proprio gioco di coppie. Ci sono madre e figlio, Carmen di Pietro e Alessandro; ci sono stati i Rodriguez, Gustavo e Jeremias; ci sono Clemente Russo e Laura Maddaloni; ed ancora coppie formatesi sull’isola, come quella del brasiliano Roger e della modella Estefania.

Tra i due va avanti da un mese una storia d’amore che qualcuno vocifera possa portare persino al matrimonio. Qualcosa però nell’ultima puntata ha turbato gli equilibri di coppia. In studio sarebbe comparsa la vera fidanzata del modello, Beatriz Marino che Ilary Blasi ha pensato immediatamente di spedire in Honduras per un chiarimento.

Spuntano le prime immagini a luci rosse

Sarà la presenza di Cicciliolina, regina del cinema hot, che qualcosa inizia a muoversi nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nelle notti in Honduras, sarebbe scoppiata una passione assai rovente, proprio in queste notti.

Gli stessi naufraghi avrebbero sentito strani movimenti e rumori sospetti. Ma chi saranno i due focosi isolani? Due sono le possibilità o la new couple: Roger ed Estefania oppure l’ossidata coppia del campione olimpico Maddaloni e sua moglie, la campionessa di judo Laura?

Qualcuno avrebbe riconosciuto l’accento campano di Maddaloni. Sarà stata passione con la sua compagna di vita?

Laura Maddaloni e Clemente Russo si sono conosciuti anni fa ad una gara. Il matrimonio  è stato celebrato a Cervinara in Campania il 29 dicembre del 2008. La coppia poi ha avuto tre splendide figlie: la più grande è nata nel 2011, poi nel 2013 sono arrivate due gemelle. Le bambine, Jane e Janet, sono nate premature e per questo costrette a rimanere per molto tempo in terapia intensiva, rischiando la vita stessa. L’esperienza dolorosa ha unito molto la coppia degli sportivi, tanto da poter essere considerati i papabili vincitori di questa edizione sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. 

Clemente Russo e Laura Maddaloni, Isola dei Famosi Instagram
Clemente Russo e Laura Maddaloni, Isola dei Famosi Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here