Lei è la nuova Romina: Al Bano Carrisi ‘rimpiazza’ sia l’ex moglie che Loredana

Siamo abituati a sentir parlare continuamente la cronaca rosa della coppia Al bano e Romina. Coppia che ha fatto sognare milioni di italiani. Ma tra Al bano, Romina e Loredana Lecciso, spunta la foto di una terza donna.

Sono conosciuti nel mondo per vari brani di successo tra cui SharazanFelicitàCara terra miaNostalgia canagliaLibertà. Al bano Carrisi e Romina Power, in arte Al bano e Romina, non solo nel 1984 hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone Ci sarà ma si sono uniti in matrimonio dal 1970 al 1999.

Al bano Carrisi e Romina Power, Instagram
Al bano Carrisi e Romina Power, Instagram

La loro storia da favola, quella tra il figlio di un contadino e la figlia di attori di Los Angeles, ha fatto sognare milioni di italiani. Dal matrimonio tra Al bano e Romina, sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior. Ma la situazione precipitò in seguito alla scomparsa della primogenita nel 1994 a New Orleans, in circostanze misteriose. Dopo 5 anni la coppia si sgretolò.

Al bano Carrisi e la storia con Loredana Lecciso

Il secondo grande amore di Al bano Carrisi, fu quello con Loredana Lecciso che conobbe in un’emittente regionale pugliese, dove la donna faceva la giornalista.

Loredana si avvicina inizialmente ad Al Bano per chiedergli un’intervista e da questa conoscenza nasce poi la loro storia d’amore. La coppia ha avuto due figli: Yasmine e Albano Jr. La loro relazione è segnata da molti alti, ma anche parecchi momenti conflittuali, che però non hanno mai separato la coppia, che a luglio ha festeggiato più di 20 anni d’amore.

Al bano Carrisi, spunta la foto con la terza donna

Come sappiamo bene, le dinamiche d’amore non sono mai scontate, neanche per Al bano Carrisi, beccato ad una festa in coppia con un’altra donna.

La foto è stata postata proprio da sua figlia Romina Jr che con lo smartphone riprende il padre mentre canta in coppia con un’altra donna. La donna in questione è un affetto stabile del programma di Serena Bortone ed è Jessica Morlacchi, ex cantante de I Gazosa.

I due si scatenano insieme in balli e canti. Al bano e Jessica cantano: “Nostalgia canaglia”. Il commento di Romina J al duo musicale è: “Jessica new Romina” ed ancora: “Non la posso portare da nessuna parte”.

Tra le Instagram stories di Romina Junior spunta anche il giornalista, Massimo Giletti, che si diverte cantando attorniato da un gruppetto di donne, cantando a squarciagola, persino le canzoni di Adriano Celentano, facendo lo sgambetto allo stesso Al bano Carrisi.

AL-BANO-JESSICA-POLITICAL24

Impostazioni privacy