Kate e William, tutto si è distrutto: le discussioni hanno preso il sopravvento

Kate e William sono stati protagonisti di una spiacevole vicenda, ecco che cosa è sucesso esattamente.

Kate e William, di recente, hanno festeggiato il settimo compleanno della loro piccolina, Charlotte infatti ha appena spento le candeline sulla torta.

principe william e kate discussioni-political24
Principe William e Kate Middleton – Political24

Per l’occasione i reali hanno convidiso tre nuovi scatti, ma che cosa si è distrutto? Ecco tutti i dettagli.

Kate e William in difficoltà

Kate Middleton e il principe William si conoscono fin da quando erano ragazzi e studiavano insieme. Il loro matrimonio, avvenuto il 29 Aprile del 2011 è stato molto fastoso, hanno presenziato quasi 2 mila persone. 

Lui e la consorte, insieme hanno creato una bella famiglia composta anche da tre bambini. Loro sono il volto della monarchia del futuro e sono molto amati dai sudditi per la loro aria fresca e il loro entusiasmo. Anche loro però, in questi ultimi anni hanno dovuto fare i conti con alcune difficoltà, come la pandemia, la morte, avvenuta l’anno scorso, di nonno Filippo duca di Edimburgo e la recente malattia della regina che ha avuto il covid, anche se in forma lieve.

Come membri senior della casa reale hanno rappresentato la Queen in occasione di eventi e viaggi, ma a causa della pandemia le manifestazioni pubbliche si erano diradate e  viaggi all’estero sospesi, adesso però sono ripresi. E proprio in quest’ultima occasione è accaduto qualcosa che li ha turbati un po’.

Un’occasione sfumata

Kate e William sono reduci da un viaggio molto importante tra Belize, Giamaica e Bahamas. L’evento era stato organizzato anche per celebrare i 70 anni, il Giubileo di platino di Sua Maestà oltre che per rafforzare i legami con le ex colonie, le cose però non sono andate lisce come si sarebbero aspettati e, anzi, i reali hanno dovuto persino cancellare una visita a seguito di una contestazione.

In Giamaica, invece, il Primo Ministro ha dichiarato che il loro Paese deve andare avanti. Secondo una fonte vicina ai reali che ha parlato col Mirror si sarebbero verificate delle accese discussioni con lo staff che si occupava del tour e che ora i Duchi di Cambridge stanno cercando nuovi candidati.

Il futuro erede della corona britannica e la sua consorte vorrebbero svecchiare un po’ alcuni aspetti della monarchia, soprattutto per quanto riguarda le regole reali e rendere tutto più moderno. A quanto pare il principe William avrebbe detto la sua sulle situazioni verificatesi durante questo viaggio. Insomma ci sono cambiamenti in vista e la giovane coppia ne sarà promotrice.

principe williame kate tour-political24
(Fonte: Facebook/ katemiddleton)
Impostazioni privacy