Silvia Toffanin, si sposa: chi sarà lo stilista? Il toto nome

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (forse) convoleranno a nozze? Il gossip, al riguardo, già impazza. Dove si diranno sì? E, soprattutto, argomento tra i più intriganti, quale stilista grifferà l’abito della bellissima conduttrice?

Come conduttrice è amata dal pubblico a casa per il suo stile delicato ed elegante. Agli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin propone anche quesiti impegnativi, ma sempre con empatia e classe. E che dire della sua immagine? Bellissima, sempre. E con un look curato nei dettagli ma mai eccessivo. E come sarà nel suo abito da sposa?

Silvia Toffanin si sposa - Political24
Silvia Toffanin (Fonte: Google)

Sì, ora impazza il gossip sulla sua vita privata. Tutti sanno che è legata da tempo al figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, dal quale ha avuto anche due figli. E il matrimonio? Se ne torna a parlare. E, come per ogni sposa che si rispetti, non si può non parlare dell’abito. Ed ecco un po’ di ipotesi al riguardo.

Silvia Toffanin, impazza il gossip sulle nozze: chi sarà lo stilista?

Del possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, legati dal 2001, si parla da tempo. A scadenza regolare si riaccende il gossip e ora, a seminare indizi significativi, ci ha pensato il sindaco di Portofino rivelando al settimanale Nuovo, come riportato da Fanpage, che sarebbe un “onore” per lui poter celebrare le nozze della famosa coppia. E dunque, è caccia alla data, ma anche al possibile stilista della sposa.

Sì perché la 42enne Silvia Toffanin è un’icona di eleganza bon ton: la conduttrice ama camicie e bluse, i tailleur con il pantalone in stile classico che, però, ne esaltano la delicata silhouette. A curarne il look la stylist Susanna Ausoni, che sembra individuare sempre l’outfit migliore per esaltarne la femminilità. E per il giorno delle sue nozze con Piersilvio Berlusconi cosa potrebbe suggerirle? Magari qualcosa di romantico. Oppure, magari, qualcosa di più rock. Ampio il ventaglio di ipotesi: eccone alcune.

Quale stile per il giorno del sì? Ecco il toto – nomi

E se invece il giorno delle nozze osasse? Magari con un abito da sposa firmato Moschino, stilista taggato in un outfit di qualche giorno fa. La futura moglie di Piersilvio Berlusconi potrebbe stupire come stupì al tempo Gigi Hadid, che si presentò in passerella con un abito con gonna a palloncino e velo puntellato di farfalle.

Oppure Silvia Toffanin potrebbe optare per una creazione Alberta Ferretti, altra stilista taggata in un outfit esibito a Verissimo qualche settimana fa. Un brand che è sinonimo, da sempre, di eleganza e grande romanticismo, cura del dettaglio e classe.

E che dire di Armani? La bella presentatrice ha sfoggiato un completo del noto stilista originario di Piacenza in una puntata dell’inverno scorso. Un tailleur pantaloni azzurro con giacca doppiopetto. Un gessato in uno stile rinnovato, perfetto per donare un tocco di grinta. E non c’è molto da aggiungere a un nome sinonimo, nel mondo, di alta moda, qualità, stile e classe. Un abito da sposa griffato Armani è l’ideale per una donna che vuol essere semplicemente perfetta nel giorno del suo sì. Elegante, originale, con linee morbide che accarezzano il corpo: per una sposa glamour e affascinante.

Silvia Toffanin si sposa Political24
Credits verissimotv instagram – Political24
Impostazioni privacy