Ilary Blasi, senza vergogna beccata così: bigodini in testa e senza trucco

In genere il pubblico è abituato a vederla perfetta in uno studio televisivo, con un trucco che ne esalta ancora di più la delicata bellezza, con un abbigliamento glamour e con quel tocco di sensualità mai volgare che ne fa una conduttrice tra le più amate dagli italiani. Eppure eccola qui, con bigodini e tuta!

Beccata proprio così, con i bigodini in testa e la tuta, come si conviene a… una vera signora che sa prendersi cura di sé stessa. E di chi si tratta? È più che evidente: di Ilary Blasi, la bellissima moglie di Francesco Totti, presentatrice dell’Isola dei famosi e sempre bellissima, perfetta nel suo abbigliamento glamour e nel suo trucco super styloso così come nella sua tenuta sportiva, adatta ai momenti di relax, mentre si prepara ad andare in onda.

Ilary-Blasi-political24
Ilary Blasi-Political24

I vip devono gestire certi affari come trucco e parrucco con costanza quotidiana. E, nel dietro le quinte di ogni spettacolo che si rispetti l’abbigliamento dev’essere comodo, adatto ai pochi minuti di tranquillità che si hanno quando le telecamere sono spente. Lei, peraltro, è sempre sembrata una della porta accanto. Uscita di recente da una tempesta: eppure non si direbbe. Ilary Blasi riesce sempre a essere affascinante

Ilary Blasi, senza pudore nel mostrarsi così

Una donna molto forte, Ilary Blasi, determinata nel lavoro così come nella vita privata: così è apparsa di recente, intervenendo a Verissimo, nello studio della sua amica Silvia Toffanin, a spiegare cosa stava accadendo tra lei e il marito Francesco Totti a fronte della tempesta mediatica che, inaspettatamente, è piombata sulla loro famiglia. E che si è sgonfiata dopo pochi giorni dopo aver tenuto banco, incredibilmente, su tutte le testate.

E poi, ovviamente, sempre bellissima, Ilary, all’Isola dei famosi così come in tutte le altre occasioni della sua vita in cui si è ritrovata a condurre o a fare la sua parte: fisico perfetto, viso armonioso, sguardo profondo e arguto, labbra sensuali, eloquio determinato, ma con una vena di dolcezza. Moglie, mamma, professionista. Il profilo di una donna, quello di Ilary Blasi, che ha saputo combattere per quello in cui credeva. E che non esita a mostrarsi elegante e perfettamente truccata, così come pure in bigodini e tuta!

Niente imbarazzo: bigodini in testa e tuta!

Chiunque lavori nel mondo dello spettacolo – o, in genere, chiunque stia lunghe ore fuori casa – sa quanto piacere si possa provare a indossare la tuta e mettersi in relax. E poi sì, bisogna prendersi cura di sé stesse, specialmente quando si hanno tutti gli occhi puntati addosso. Le luci di scena, lo stress della puntata, la dialettica con concorrenti e opinionisti possono essere impegnativi, ma la regola è quella di apparire sempre in forma, anche quando non ci si sente così o anche nei momenti di preoccupazione.

E allora bisogna prepararsi in maniera adeguata, ripassando la scaletta degli interventi e indossando tuta e scarpe da ginnastica. Con un occhio, però, all’acconciatura. Insomma, la moglie di Totti non ha un briciolo di imbarazzo a farsi vedere come qualunque altra donna mentre si prepara per il suo momento, con i bigodini in testa, la tuta e una posa buffa come a dire ‘e tu cos’hai da commentare’. E sempre comunque bellissima.

Ilary Blasi bigodini Political24
Credits Ilary Blasi instagram
Impostazioni privacy