Asia Nuccetelli, ecco perchè è sparita dopo il Gf Vip: “ha pensato di non far…”

Il nome di Asia Nuccetelli è diventato noto perché accostato al Gf Vip, cui ha partecipato qualche tempo fa in coppia. Poi, però, dopo quell’esperienza di lei si sono perse quasi del tutto le tracce. Ed ecco tutte le motivazioni per cui la ragazza si sarebbe presa una pausa dal mondo dello spettacolo.

Il Gf Vip è sempre una esperienza intrigante, che serve a molti come trampolino di lancio per altre sfide oppure per farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

asia-nuccetelli-gf-political24
Asia Nuccetelli-Political24

Concluso il reality c’è chi si avvia verso nuovi progetti nel mondo dello spettacolo, c’è chi ritorna alla propria vita quotidiana, c’è chi decide di prendersi una pausa da un certo mondo. In effetti, ad esempio, la 26enne Asia Nuccetelli sembrerebbe essere andata proprio in questa direzione. Ed ecco quali sono state le sue motivazioni. A spiegarlo, qualcuno che le è sempre stato molto vicino. E il cui nome, forse, ai lettori e telespettatori risulterà un po’ più familiare. Ecco i dettagli sulla vicenda.

Asia Nuccetelli, il Gf Vip e poi è sparita: ecco perché

Il Gf Vip costituisce una cassa di risonanza mediatica molto ampia. L’ideale se si ha voglia di ritrovare la propria strada nel mondo dello spettacolo, di rilanciarsi o semplicemente di fare un’esperienza forte, intensa, che consenta di mettere alla prova le proprie capacità. C’è però anche chi, dopo, decide di uscire da un certo mondo, mettersi in pausa o esplorare un altro modo di vivere, facendo esperienze diverse.

Questo sembra essere il caso di Asia Nuccetelli. Qualche coordinata? Ha partecipato al Gf Vip nel 2016 e non era sola, in quell’esperienza. Poi dopo, uscita da lì ed esplorati hobby e passioni che la facessero sentire bene, sembra aver trovato la sua strada o, comunque, una sua dimensione. Che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Sì, ma cosa è accaduto? Quali sono le motivazioni di questa scelta che sembrerebbe così drastica?

“Ha pensato bene di non farne più parte”

Ma chi è Asia Nuccetelli? Al popolo social il suo nome non sarà sfuggito, dal momento che, secondo il profilo che ne emerge da fonti web, si sarebbe dedicata a un’attività di influencer, oltre che di opinionista, perlomeno prima di intraprendere altre strade. Ma, probabilmente, il nome della mamma sarà più noto: si tratta della showgirl Antonella Mosetti. Ed è stata proprio lei a spiegare qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale Vero, perché la figlia sia uscita da un certo mondo. Le parole sono riportate da fanpage.it.

In sostanza, la madre ha spiegato che quando Asia ha capito come fosse il mondo della televisione “ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo“. A cosa si sia quindi dedicata la ragazza è presto detto. C’entra il suo amore per i cavalli. Una passione che parla di natura e impegno: “Ne ha tre e gareggia in tutta Italia“. E mamma Antonella si è detta “orgogliosa di lei“.

Asia Nuccetelli 280422 Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy