Tina Cipollari aveva già predetto tutto: Ida costretta ad ammettere tutto

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva predetto tutto quanto riguardo ad Ida Platano, ma riguardo a cosa?

Non è la prima volta che Tina Cipollari scopre poi di aver ragione su qualche storia, personaggio o evento. D’altronde, è opinionista all’interno del dating show di Canale Cinque da tantissimi anni – insieme a Gianni Sperti – e quindi di esperienze e di opinioni se ne è fatta nel corso del tempo. Molto spesso infatti, trovandosi all’esterno delle vicende che animano i protagonisti di Uomini e Donne, riesce a dare un punto di vista diverso e che si avvicina sempre più alla verità vera e propria.

Tina Cipollari e Ida Platano-Political24
Tina Cipollari e Ida Platano-Political24

Ovviamente capita anche a lei di sbagliarsi. Ma, stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni del programma, questa volta non si sarebbe sbagliata riguardo a Ida Platano. E difatti la dama del Trono Over ha dovuto ammettere tutto, ma di che cosa si tratta di preciso?

Tina Cipollari aveva predetto tutto: scoperta così Ida

Come riporta Gossip e tv, in questi ultimi giorni, si sono tenute le nuove registrazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne. E le anticipazioni come sempre ci vengono fornite e svelate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Stando a quanto riportato da questa, non sarebbe stato dedicato spazio al trono classico e infatti i tronisti non sarebbero neppure entrati in studio. Ma gran parte della puntata è stata dedicata al trono Over e in particolare ad una ‘coppia’, formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere ha dapprima avuto un altro confronto con Gloria che però non ne vuole più sapere. Tant’è che è già uscita con un altro cavaliere con cui si è anche baciata e con cui ha rivelato di stare bene. Ma venendo a Riccardo e Ida, che cos’è successo? E su che cosa aveva ragione Tina Cipollari?

Ida ha ammesso tutto

Sempre stando alle anticipazioni del programma, c’è stato un chiarimento tra Ida e Riccardo, dove il secondo ha ribadito di provare solo amicizia nei confronti della dama. Ma al contrario – ed è su questo che Tina aveva ragione – la Platano ha ammesso una verità diversa da quella che aveva ribadito in più di un’occasione nelle scorse puntate. Ha infatti confessato che per lei Riccardo è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Le anticipazioni si interrompono qui e al momento non ci sono altri dettagli. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo. Ma la domanda ora è solo una che si pongono i telespettatori: torneranno insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy