Mediaset, ormai non c’è speranza per lei: la fine è sempre più vicina

0
178

Stando alle ultime indiscrezioni, in casa Mediaset, una conduttrice sarebbe stata fatta fuori all’ultimo minuto, ma di chi si tratta?

Ormai un altro anno televisivo sta volgendo al termine. E come ogni anno che si rispetti, anche in casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e il suo staff stanno organizzando i nuovi palinsesti previsti per la stagione estiva.

Mediaset logo-Political24
Mediaset-Political24 (Fonte: Google)

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web al riguardo, negli ultimi giorni, ci sarebbe stato un vero e proprio ‘terremoto’. Il motivo? Per via di alcuni programmi e di alcune conduttrici. Se in un primo tempo, l’idea era quella di sostituire un format e la relativa conduttrice con un’altra amatissima dal pubblico a casa, ora la situazione sembra essersi ribaltata del tutto. Stando alle ultime notizie – precisiamo che si tratta di voci, non c’è nulla di confermato al momento – la conduttrice che avrebbe dovuto prendere il posto della prima sarebbe stata fatta fuori. Ma di chi si tratta e cosa succederà ora?

Mediaset, conduttrice fatta fuori all’ultimo minuto

Partiamo dall’indiscrezione che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web e che riguarda Simona Branchetti. Stando a quanto riporta Tv Blog, come cita anche Gossip e tv, la conduttrice avrebbe dovuto prendere il posto di Barbara D’Urso al termine di Pomeriggio Cinque previsto per fine maggio. E così come era avvenuto per il periodo natalizio, avrebbe dovuto condurre la fascia pomeridiana di Canale Cinque (al posto di Pomeriggio Cinque appunto) con il format Pomeriggio Cinque News.

Ma a quanto pare, stando a quanto riportato dal portale, lo spin off di Pomeriggio Cinque non andrà in onda quest’estate. E altra novità riguarda il programma di Barbara D’Urso. Se in un primo momento doveva terminare verso fine maggio, ora come ora dovrebbe terminare dopo qualche settimana, a giugno. Al momento non si sa cosa prenderà il suo posto, una volta terminato. Ma invece qual è il futuro di Barbara D’Urso?

E Barbara D’Urso invece…

Anche per quanto riguarda la conduttrice de La Pupa e Il Secchione show, ci sarebbero novità. Si vocifera già da diverso tempo che Mediaset non le vorrebbe rinnovare il contratto con scadenza dicembre. Stando a quanto riportato da Dagospia, come cita anche Gossip e tv, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe intenzionato a rinnovarle il contratto.

Ma al momento non c’è nulla di certo e quindi non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo. D’altronde Barbara D’Urso è a Mediaset da più di vent’anni e ha condotto programmi di grande successo delle reti, delle vere e proprie colonne portanti dell’azienda come Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here