Lorenzo Amoruso, lei l’ha ammesso soltanto dopo il Gf: “con lui ho avuto…”

In una recente intervista, Manila Nazzaro ha rotto il silenzio riguardo alla sua storia con Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha detto.

Manila Nazzaro è tornata ormai alla sua vita di sempre dopo l’incredibile esperienza al Grande Fratello Vip, terminato più di un mese fa. E’ tornata al suo lavoro in radio, anche se come ha svelato in una recente intervista a Mondotv 24 è piena di impegni e di progetti nuovi che a breve vedranno finalmente la luce. Ma soprattutto è tornata dai suoi figli e dal suo compagno Lorenzo Amoruso, dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24

A proposito di Lorenzo Amoruso e di amici, nella stessa intervista l’ex Miss Italia ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e delle amicizie nate all’interno della Casa più spiata d’Italia. Amicizie alcune delle quali si sono rivelate – nel corso del tempo – diverse da quello che si erano prospettate all’inizio. E altre invece si sono rivelate per come lo sono sempre state, ovvero vere e sincere, e sono proseguite anche al di fuori della Casa del Gf Vip. Ma riguardo al suo compagno che cosa ha rivelato e cos’è successo con lui?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, rotto finalmente il silenzio sul loro rapporto

Durante tutta la permanenza dell’ex Miss Italia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso si è sempre dimostrato accanto a lei. Pronto a spalleggiarla, supportarla, sostenerla, prendere le sue difese e difenderla pubblicamente se necessario. Più volte le ha fatto sentire la sua vicinanza e la sua presenza nonostante fossero distanti da mesi.

Ma ad un certo punto, l’ex calciatore ha dichiarato che non avrebbe più diffuso pubblicamente opinioni e sue considerazioni personali riguardo all’operato della compagna e riguardo al Gf Vip. Questo all’epoca – seppur solo inizialmente – aveva fatto preoccupare i fan riguardo ad una presunta crisi tra i due. Si precisa che in quel momento per determinate frasi o atteggiamenti avuti da Manila nei confronti di quanto detto da Katia riguardo alla sua età e al fatto di non volerla portare in finale, Lorenzo aveva preso le distanze.

“Con lui ho avuto…”

Ma fortunatamente tra di loro non è successo nulla e una volta uscita dal reality di Canale Cinque, Manila Nazzaro ha avuto modo di confrontarsi e chiarire ogni punto.

Ecco cosa ha detto riguardo a questo argomento nella recente intervista rilasciata a Mondotv 24: “Le cose con Lorenzo benissimo, anche con lui ho avuto modo di recuperare, di chiarire e capire il suo punto di vista, quello dei miei genitori e dei miei amici. Loro non riuscivano a capire tante cose, il perché dicessi o facessi delle cose. Il nostro Gf è molto diverso da quello che c’è fuori, ciò che arriva fuori è molto diverso da quello che noi in realtà vivevamo dentro, dove tutto era molto più veloce”.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy