LDA, l’ha scoperto solamente ora: prof di Amici l’ha detto proprio fuori dai denti

LDA è stato uno dei volti dell’ultima edizione di Amici, un cantante brillante e apprezzato, ma che cosa ha scoperto esattamente?

LDA ha dovuto dire addio al talent show di Maria De Filippi durante la sesta puntata del serale.

LDA fa una scoperta - political24
(Fonte: Google)

Il ragazzo però non si è lasciato abbattere da questa delusione e si è subito concentrato sulla sua musica, infatti è già uscito il singolo Bandana che lui ha presentato proprio poco prima di essere eliminato. Ma cosa si è lasciato sfuggire un prof? E di chi si tratta?

LDA, dall’eliminazione alla piacevole sorpresa

LDA è stato uno dei personaggi di questa edizione di Amici che sta puntando al gran finale. Erano in tanti che pensavano che il ragazzo, figlio di D’Alessio, fosse il candidato ideale a portare a casa il trofeo finale, ma purtroppo le cose non sono andate così e il giovane è stato sconfitto in un duello con Nunzio, peraltro suo grande amico. Venuto a sapere del verdetto Luca ha pianto ma, come accennato, ha già un nuovo progetto a cui dedicarsi e la sua carriera sembra ben avviata anche grazie all’incredibile visibilità garantita dallo show.

Quando è entrato nella trasmissione di Maria De Filippi in tanti l’hanno guardato con sospetto per via della fama del padre, ritenendolo dunque un “raccomandato”. La conduttrice, però, ha sottolineato subito di non aver ricevuto nessuna pressione da parte del cantautore napoletano. Lo studente poi è stato preso subito sotto l’ala di Ruby Zerbi che vedeva in lui un grande talento, a mettergli spesso i bastoni tra le ruote è stata invece Anna Pettinelli.

Tra tutti gli insegnanti però ce n’è uno che gli ha sempre dimostrato molto sostegno e simpatia, credendo nel valore della sua musica e dei suoi testi. Ma di chi si tratta?

Non l’ha mai nascosto

Di recente la professoressa di canto Lorella Cuccarini ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, a chi le chiedeva se fosse davvero “buona” o una finta buona ha risposto di essere normale e che cerca sempre di mettersi a disposizione degli studenti.

Successivamente qualcuno le ha chiesto un parere su LDA che lei, durante il talent show di canale 5, ha difeso dagli attacchi della collega Anna Pettinelli in diverse occasioni. Lei ha ammesso che il cantante le piace molto, cosa che non ha mai nascosto. Ha anche aggiunto che secondo il suo parere ha tutte le carte in regola per togliersi molte soddisfazioni.

lda opinione lorella cuccarini- political24
(Fonte: Instagram/ lcuccarini)
Impostazioni privacy