Manuel Bortuzzo, spunta la chat whatsapp: è emerso tutto ciò che si sono detti

Manuel Bortuzzo è ormai inevitabilmente al centro del gossip da quando è naufragata la storia con Lulù Selassié che sembrava promettere tante emozioni positive. Il nuotatore, nel frattempo, è anche preso dalle novità che lo riguardano e ora spunta pure la chat whatsapp: ecco il contenuto della conversazione.

La notizia non cessa di far discutere tanto è stata improvvisa e, probabilmente, inaspettata: la fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nata tra le pareti della casa del Gf Vip e alimentata da dolci parole d’amore e attese, si è chiusa senza che telespettatori e pubblico a casa abbiano capito bene cosa sia accaduto e perché.

Manuel Bortuzzo Gianmaria Antinolfi Political24
Manuel Bortuzzo (Fonte: Google)

Il nuotatore, di sicuro, in questo momento, è preso sia dagli allenamenti sia anche dal film in uscita sulla sua toccante storia. La vicenda di cui è stato protagonista sarà prossimamente in onda su Rai Uno e c’è grande attesa. E ora spunta pure la chat che dice qualcosa in più sul suo mood e sulle amicizie del momento: ecco cosa c’è scritto.

Manuel Bortuzzo, ora spunta pure la chat whatsapp

Se lo saranno chiesto tutti cosa sia davvero accaduto tra Manuel Bortuzzo e la “sua” Lulù Selassié, la ragazza con cui sembrava esserci una intesa perfetta. E poi grandi sogni, grandi attese, programmi per il futuro. Poi si è vociferato delle prime questioni da risolvere e del rapporto non propriamente idilliaco tra la fidanzata del nuotatore e il padre Franco.

Quindi, tra notizie relative a defollow e presunti ritorni in scena della ex fidanzata di lui – con cui il fratello di Manuel ha condiviso una Storia – si è consumata improvvisamente la rottura che ha lasciato di stucco i fan viste le parole d’amore spese a profusione da parte di entrambi. Che Manuel abbia in mente dei progetti per il futuro è fuor di dubbio: tra impegni sportivi e l’uscita del film che ne racconta la vicenda ha di sicuro molto a cui pensare. E la chat whatsapp dice qualcosa in più su di lui, in questo momento.

Non vedo l’ora di…

I contenuti della conversazione whatsapp sono rivelatori di una amicizia speciale che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, pure quest’ultimo ex inquilino della casa più spiata d’Italia. Il nuotatore condivide una storia instagram in cui si capisce che i due interloquiscono circa il “solito” cocktail, poi anche i commenti sono significativi.

Linked by friendship” e poi ancora “fratello mio non vedo l’ora di vederti” con tanto di cuoricino in amicizia, a testimonianza di un legame speciale che dev’essere nato all’interno della casa tra di loro. E, anzi, anche lo schermidore Aldo Montano ha instaurato un rapporto di complicità con gli altri due. Non è inconsueto che nella casa del Gf nascano delle intese profonde, data l’intensa esperienza che si condivide in spazi ristretti. Alcune durano, altre non resistono alla prova del tempo: nel reality come nella vita.

Manuel Bortuzzo Gianmaria Antinolfi Political24
Credits: Manuel Bortuzzo instagram
Impostazioni privacy