“Io e la mia signorina”: Giovanni Angiolini spunta lo scatto con lei: altro che Michelle!

Di recente Giovanni Angiolini è spuntata una foto insieme ad un’altra donna anziché Michelle Hunziker: ecco di chi si tratta.

Qualche tempo fa si era iniziato a parlare di un presunto flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La notizia aveva fatto il giro del web e aveva suscitato le reazioni più disparate. Soprattutto perché usciva a distanza di poco tempo dalla comunicazione ufficiale della separazione della conduttrice con il marito Tomaso Trussardi.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker-Political24
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker-Political24

A lanciare l’indiscrezione sulla presunta relazione tra i due era stata la rivista tedesca Bunte che, come riportato da Novella 2000, aveva diffuso una foto mentre si davano un bacio. Nei giorni e nelle settimane a seguire, il gossip ha continuato a parlarne, lanciando indiscrezioni e riportando dichiarazioni da parte di terzi. Ma ancora oggi non è chiaro se abbiano avuto o abbiano una relazione: nessuno ha mai smentito né confermato al riguardo. Nel frattempo, Giovanni Angiolini di recente sarebbe stato avvistato con un’altra donna, di chi si tratta?

Giovanni Angiolini avvistato con lei: altro che Michelle!

Per chi non lo sapesse ancora, Giovanni Angiolini è un noto medico chirurgo specializzato in ortopedia. Ma nel contempo ha avviato una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando in primis al Grande Fratello nel 2015. E poi prendendo parte a diverse trasmissioni per parlare della sua professione e del benessere fisico. Riguardo a questo argomento, ha scritto anche un libro dal titolo Il mio metodo wellness.

Riguardo alla sfera privata e sentimentale, di recente, come detto, è stato al centro del gossip per via di una sua presunta vicinanza alla conduttrice Michelle Hunziker. Ma di cui – precisiamo – non c’è nulla di certo e di confermato, solo diverse indiscrezioni. Di recente però è stato beccato anche con un’altra bella donna, che lui chiama “la mia signorina“, di chi si tratta?

Ecco lo scatto

In verità non si tratta di un’altra presunta fiamma ma della donna della sua vita, la sua mamma. Giovanni Angiolini tempo fa ha condiviso uno scatto insieme a lei sul suo account Instagram commentando la foto con la didascalia: “Io e la mia signorina“.

Uno scatto molto dolce e tenero dove entrambi sorridono felici dritto in camera. Lo scatto ha scatenato i fan che hanno inondato la pagina con boom di like e commenti. D’altronde, la mamma è sempre la mamma!

Giovanni Angiolini e la madre-Political24
(Fonte: Giovanni Angiolini Instagram)
Impostazioni privacy