Adriano Celentano, il retroscena sul brutto tradimento: spinto tra le braccia di un’altra

Adriano Celentano è una delle icone del mondo dello spettacolo nostrano, un artista che ha dato tantissimo, ma ha davvero tradito? Ecco cosa è accaduto.

L’ultima apparizione di Adriano Celentano risale al cartone animato Adrian, in cui lui appariva in versione grafica, preceduto da uno show dal vivo col Molleggiato e vari ospiti.

Adriano Celentano e Claudia Mori -Political24

Ma di quale tradimento si parla? Ecco cosa è avvenuto.

Adriano Celentano, dalla lunghissima carriera alla crisi

Adriano Celentano è uno dei nostri artisti più acclamati. Attore, cantante, presentatore e molto altro ha esordito negli anni Cinquanta e da allora non si è più fermato, macinando successi. Tra i suoi film ci sono: Segni particolari: bellissimo, Lui è peggio di me, Il burbero e Jackpot. La sua pellicola del 1980: Il bisbetico domato fu la prima a superare il traguardo dei 25 miliardi di incasso.

Nel 2012, dopo una pausa di quasi vent’anni è tornato a fare concerti dal vivo con un evento chiamato Rock Economy. Al suo fianco ci sono stati anche Gianni Morandi, un importante economista francese: Jean Paul Fituoussi e tanti altri. L’anno seguente è uscito invece: Io non ricordo (da quel giorno tu) che fa parte di una raccolta di 4 cd con tutti i suoi brani di maggior successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata lui è sposato con Claudia Mori dal 1964. All’epoca la loro unione fu considerata uno scandalo. I due si erano conosciuti l’anno prima sul set del film: Uno strano tipo e da lì scoccò la scintilla. In un rapporto così longevo non sono state tutte rose e fiori e infatti c’è stato anche un tradimento, ecco cosa è accaduto di preciso.

Come accennato Adriano Celentano, in passato ha tradito Claudia Mori con un’altra donna, una collega e attrice con cui stava girando un film: Il bisbetico domato. All’epoca il cantante di: Il ragazzo della via Gluck aveva 46 anni, mentre la Muti ne aveva 26. Nonostante i giornali e magazine dell’epoca avessero notato che i due sembrano essere molto vicini i diretti interessati avevano taciuto su tutto, solo molti anni dopo lo showman ha rivelato la verità, parlandone con la stampa.

L’interprete aveva spiegato che lui e Claudia, pur essendo molto innamorati, avevano vissuto un momento di crisi e quella crisi, per lui, aveva coinciso con una storia d’amore con la collega di set. Quest’ultima, da parte sua su Il Fatto Quotidiano, aveva puntualizzato che quella era stata la sua unica infedeltà. La Mori invece ha dichiarato in più occasioni che il tradimento fu causa sua, poiché aveva fatto soffrire a tal punto il marito da spingerlo tra le braccia di un’altra donna.

celentano amante ornella muti-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy