“È un serpente a sonagli”: Soleil Sorge e le subdole pianificazioni

0
252

Negli ultimi giorni Soleil Sorge sarebbe stata attaccata nuovamente e duramente, ma chi l’ha attaccata e per quale motivo?

Soleil Sorge, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è attualmente giudice a La Pupa e Il Secchione show su Italia Uno, accanto a Barbara D’Urso, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Anche in questo nuovo ruolo, ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa che in tutti questi mesi ha avuto modo di conoscerla più a fondo.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

Di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista speciale a Fanpage dove ha parlato della sua esperienza al reality di Canale Cinque, delle persone con cui è rimasta in contatto. E non solo: con chi invece non ha più nessun rapporto, tra cui ha citato Alex Belli. Il quale negli ultimi giorni avrebbe anche smesso di seguire sui social. Gesto tra le altre cose ricambiato dallo stesso e confermato durante una sua ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Ma in questa recente intervista, Soleil ha anche parlato del suo futuro, dei suoi progetti lavorativi e di dove vorrebbe arrivare. A tal proposito, chi l’ha criticata negli ultimi giorni?

Soleil Sorge attaccata duramente da un ex gieffino

Soleil Sorge durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è sempre mostrata se stessa a 360°, dicendo sempre quello che pensava. A molti è piaciuta fin dall’inizio per la sua personalità forte, dinamica e grintosa. Mentre ad altri non è piaciuta particolarmente, anche per via del suo rapporto speciale con Alex Belli.

Molti personaggi sul web si sono scagliati contro tra cui anche qualcuno di famoso del mondo dello spettacolo come Raffaello Tonon. Nei mesi scorsi infatti era più volte intervenuto riguardo al Gf Vip e al ‘triangolo amoroso’ tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. E in particolare aveva così detto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come riportato da Novella 2000: “Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni“.

Ecco cosa ha detto

Ma non è tutto. In questi ultimi giorni Raffaello Tonon è tornato a parlare della Sorge in una recente intervista. Come riportato da Novella 2000, ha ribadito della sua antipatia nei confronti dell’ex gieffina.

Questa volta però la stessa Sorge non è stata ferma e a quanto pare, avrebbe messo mi piace al commento di un fan che si è scagliato contro la frase di Tonon. L’utente ha commentato così infatti, come riportato da Novella 2000: “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“.

Soleil Sorge raffaello tonon-Political24
(Fonte: Biccy/Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here