“Che sfigata e che figura di me…”: brutto scivolone per la dama di UeD

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, una dama avrebbe commesso un brutto ‘scivolone’: il web non l’ha presa affatto bene. Di chi si tratta?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è entrata a far parte del parterre femminile del trono Over la sorella di una nota stilista, Catia Franchi. La dama ha fin da subito puntato i riflettori su di sé per via di una prima uscita con il cavaliere Biagio, non andata a quanto pare secondo i suoi piani.

Uomini e Donne logo-Political24
Uomini e Donne-Political24 (Fonte: Google)

La dama infatti avrebbe preferito una cena romantica in un locale elegante, invece il cavaliere l’ha portata a mangiare la pizza al taglio. Questo è stato motivo di dibattito e discussione nelle scorse puntate. Mentre venerdì c’è stato il ‘secondo round’ dello scontro tra i due a centro studio dove sono volate parole forti. E dove ad un certo punto è intervenuto anche Armando Incarnato. Ma vediamo di scoprire cos’è successo.

Uomini e Donne, scontro acceso tra dama e cavaliere

Come detto, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Catia Franchi e Biagio Di Maro hanno avuto un primo scontro acceso a centro studio. Dove la dama ha accusato il cavaliere di poco gusto nell’averla portata a mangiare in una pizzeria la pizza al taglio. Venerdì c’è stato il ‘secondo round’ e anche in questo caso sono volate parole forti e gli animi si sono scaldati alquanto.

Biagio non ha accettato le accuse e ha rimarcato il fatto che la sera precedente l’aveva comunque portata in un ristorante “da 100 euro a testa“. Al che la dama ha tuonato: “Sei un poveraccio!“. Ma questo non è bastato perché entrambi sono andati avanti, Biagio ha esclamato: “Tu parli dall’alto al basso solo perché sei la sorella di Elisabetta Franchi. Ecco perché si dà delle arie. Sapevo chi era, ma io sono sempre rimasto Biagio“.

E anche qui Catia Franchi non ha esitato a controbattere dicendo: “Io non ho mai detto chi sono, sono solo Catia come tu sei Biagio e tu sei un miserabile“. Ha poi ribadito che lei è una donna abituata ad essere umile e che facendo le maratone, spesso si è fermata a mangiare anche solo un panino.

“Che sfigata e che figura di me…”

Lo scontro è proseguito con l’intervento anche di Armando e Gianni che si sono scagliati contro la dama in seguito alla precisazione da parte di Biagio sul fatto che in precedenza la dama aveva fatto una foto nel camerino con le scarpe sul divano. Al che ha puntualizzato: “Che classe!“.

Armando ha detto la sua rimproverandole alla dama di non essere stata garbata nei confronti di Biagio e soprattutto di non essere una persona umile. Sul web le parole e gli atteggiamenti di Catia Franchi sono stati criticati dai fan del programma. Un utente in particolare ha sottolineato: “Che sfigata e che figura di me…“. Ci saranno nuovi scontri tra i due?

(Fonte: Screenshot video Instagram Uomini e Donne)
Impostazioni privacy