Clizia Incorvaia, non si trattiene sulla suocera: “a tratti logorroica e troppo…”

In una recente intervista, Clizia Incorvaia ha parlato della suocera, madre del compagno Paolo Ciavarro, ecco cosa ha detto.

Si sa, con le suocere non è sempre tutto rose e fiori: ci possono essere incomprensioni, vedute differenti, insomma diversi fattori possono influire sia positivamente che negativamente. Anche le età differenti possono giocare a sfavore sia dell’una che dell’altra parte.

Clizia Incorvaia-Political24
Clizia Incorvaia-Political24 (Fonte: Google)

Eppure c’è chi questa differenza e questa distanza non la percepisce minimamente. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e della suocera Eleonora Giorgi, madre del compagno dell’influencer, Paolo Ciavarro.

I due sono diventati di recente genitori del bellissimo Gabriele, anche se Clizia è già mamma di Nina, avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina. Ma come sono i rapporti con la madre di Paolo? Belli e solari come appena detto oppure ci sono anche in questo caso dei ‘dissidi’?

Clizia Incorvaia senza freni su Eleonora Giorgi

A vedere Clizia Incorvaia non si direbbe mai che possa avere dei difetti o dei lati più ‘antipatici’ perché appare sempre molto dolce, gentile, affabile e amichevole nei confronti dei suoi followers. Ma non solo: sempre pronta a chiacchierare con tutti sui social, cosa che non è così scontata essendoci anche una certa distanza ‘virtuale’. L’influencer fa infatti proprio l’esatto contrario: abbatte i muri e le distanze, scardinando stereotipi e idee comuni e diffuse.

Non a caso è raro sentire che tra una nuora e una suocera ci sia un rapporto oltre che cordiale di vera e sincera amicizia, e non solo di grande affetto. Sia chiaro, sarebbe bello se fosse sempre così e ne saremmo tutti più contenti, ma purtroppo non accade in tutte le famiglie. Ma quindi che cosa ha detto Clizia sulla suocera in una recente intervista?

“A tratti logorroica e troppo…”

Di recente Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi sono state ospiti a La vita in diretta da Alberto Matano. Qui hanno parlato del loro rapporto che appare proprio come quello di due sorelle. Ha esordito dapprima l’attrice definendolo “bellissimo“. Poi è stata mandata in onda una registrazione dell’Incorvaia dove ha parlato della madre del compagno in termini più che d’affetto e di ammirazione.

Ha dapprima parlato dei suoi pregi e l’ha definita: “Solare, generosa, entusiasta come una bambina, amante della vita“. Poi dovendo trovare anche dei difetti ha affermato: “Devo proprio trovarli? A tratti logorroica e troppo sensibile perché è un’anima pura e spesso soffre per questo, ma io la amo alla follia per tutto questo mix che ha dentro di sé“. Insomma, parole più belle non si potevano sentire da parte di una nuora nei confronti di una suocera. Il loro rapporto è d’esempio per moltissime famiglie e sprona ogni giorno a fare sempre meglio.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy