Francesca Cipriani, ennesimo intervento del chirurgo: corpo totalmente irriconoscibile

Francesca Cipriani è una bella showgirl la cui notorietà è cresciuta molto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dolce, originale ma anche molto glamour e libera, avrebbe un corpo, oggi, totalmente irriconoscibile rispetto al passato. Merito, tra l’altro, dell’intervento di un chirurgo. Ecco come sta oggi l’ex gieffina.

Di sicuro è sempre stata una persona molto libera sull’atteggiamento da tenere con il suo corpo: Francesca Cipriani, bellissima showgirl, nota anche per la partecipazione all’ultimo Gf Vip, ha sempre dimostrato consapevolezza e personalità anche in fatto di chirurgia estetica e oggi ha un’immagine decisamente sensuale e un profilo importante.

Francesca Cipriani chirurgia Political24
Francesca Cipriani (Fonte: Francesca Cipriani instagram)

Un profilo in parte modificato proprio dalle sue scelte, ivi comprese quelle più recenti, in  ordine di tempo. Il suo corpo oggi sarebbe irriconoscibile, a dirla tutta, rispetto al passato grazie anche agli interventi di tipo estetico e chirurgico cui si sarebbe sottoposta realizzando nel tempo un’autentica trasformazione. In virtù della quale è diventata una persona molto diversa rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Ecco come.

Francesca Cipriani, corpo trasformato: ecco come sta la showgirl

La notorietà nei confronti del grande pubblico l’ha acquisita proprio con la partecipazione al Gf Vip 6, reality in cui si è distinta non solo per la sua immagine sexy, ma anche per la sua grande dolcezza, che ha commosso tutti. E così, quando proprio in trasmissione ha ricevuto la “proposta” di nozze con tanto di anello, non è riuscita a trattenere l’emozione. E neppure i colleghi sono riusciti, più di tanto, a contenerne l’esplosione di gioia.

Del resto, perché trattenersi? Francesca Cipriani è il tipo di persona che sembra assecondare sempre il proprio sentire, anche in fatto estetico, visto che nel tempo si sarebbe sottoposta a diversi interventi che ne hanno in parte rimodellato il profilo. E l’aspetto attuale la vede con un seno dalla taglia importante, soprattutto. Probabilmente è la parte del corpo di cui è più evidente la trasformazione, ma non sarebbe l’unico. Libera, glamour e bellissima, Francesca Cipriani non ha avuto timore di dire i suoi sì al chirurgo.

Risultato eccellente…

Ed ecco lo scatto che ha colpito i suoi fan: seno in evidenza, addome completamente piatto e la didascalia: “Risultato eccellente grazie a dr Cristiano Monarca“. Insomma, ci sarebbe dietro la mano del chirurgo. Il medico in questione, del resto, è uno specialista della “scultura muscolare”, come risulta evidente anche dal suo profilo instagram.

Una vera e propria tecnica, quella praticata dal professionista, per ridare un’immagine armoniosa al corpo, correggendone alcuni difetti. E Francesca Cipriani sembra essere felice del suo fisico e delle sue scelte. In ogni caso, chirurgo o no – il che riguarda esclusivamente le sue decisioni personali – la showgirl è sempre una bellissima ragazza.

Francesca Cipriani chirurgia Political24
(Fonte: Francesca Cipriani instagram)
Impostazioni privacy