Manila Nazzaro, l’ha sottratto dalla casa del Gf: l’oggetto era sempre inquadrato dalla regia

A quanto pare, Manila Nazzaro prima di uscire dalla Casa del Gf Vip avrebbe sottratto e si sarebbe portata via un oggetto ben preciso. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro ha ormai concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip da più di un mese. Esperienza nella quale ha dato tutta se stessa, dimostrando sempre grande personalità, forza, grinta, educazione e rispetto. Si è sempre mostrata gentile, accogliente e disponibile con tutti, pronta ad aiutare ogni coinquilino ne avesse bisogno. A porgere l’altra guancia, ad offrire una spalla su cui piangere o semplicemente pronta ad ascoltare nel momento del bisogno.

Manila Nazzaro-Political24
Manila Nazzaro-Political24 (Fonte: Google)

Insomma, l’ex Miss Italia è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione, una delle concorrenti più amate e più apprezzate dal pubblico a casa. Nel corso dei mesi si è anche raccontata a 360°, parlando della sua vita, della sua sfera privata e aprendosi anche ad episodi molto riservati e delicati legati al passato.

Ma non solo: all’interno della Casa del Gf Vip, non è stata di supporto solo per i compagni in momenti di difficoltà o una grande protagonista. Ha anche partecipato attivamente alla vita della casa, tra pulizie, ordine, ecc. E proprio per questo motivo, affezionandosi a diversi angoli, oggetti e cosine presenti in quella casa, alla fine ha deciso – prima di uscire dal reality – di portarsi via un oggetto ben preciso. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro, cosa ha portato via dalla Casa

Ogni concorrente che ha preso parte a quest’ultima edizione – ma come gli altri nelle precedenti – del Grande Fratello Vip ha portato via con sé qualcosa di importante. Chi un’amicizia, chi un amore, chi una maggior consapevolezza, chi la vittoria di alcune battaglie interiori, ecc. Insomma, tutti hanno appreso, imparato e portato via qualcosa da quelle mura domestiche.

Ma c’è anche chi oltre ad un bagaglio di esperienze e di consapevolezze personali si è portata via un oggetto ben preciso. Questo è il caso di Manila Nazzaro. Ma che cosa si è portata via?

La regia lo inquadrava sempre

Se l’indizio è che la regia lo inquadrava sempre, verrebbe subito in mente un oggetto ben preciso. Si tratta del mitico cuscino con ritratta sopra il volto dell’amatissima Francesca Cipriani.

A rivelare che se l’era portato a casa era stata la stessa ex Miss Italia in una Instagram stories di qualche tempo fa. Ecco la foto ‘incriminata’!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy