Gf Vip 6, ex vippone ha aspettato che Lulù e Manuel si lasciassero: il web però lo inchioda

Riguardo a che cosa il web se ne sarebbe accorto subito? E soprattutto quale ex concorrente del Gf Vip 6 c’entra?

Che cos’è accaduto all’improvviso? Questa la prima domanda da porsi. E la seconda è la seguente: cosa c’entra il Gf Vip 6? E soprattutto quale ex concorrente è stato preso in causa e per quale motivo?

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Insomma, tutte domande alquanto lecite che meritano una risposta adeguata per il pubblico a casa curioso di scoprire cos’è successo. Vediamo di approfondire l’argomento qui di seguito.

Gf Vip 6, è accaduto tutto all’improvviso

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié in breve tempo ha fatto il giro del web. Ha lasciato tutti letteralmente senza parole, non solo i fan e le persone da casa che hanno seguito con grande affetto ogni step della loro storia nata all’interno del Gf Vip 6. Ma anche molti personaggi dello spettacolo sono intervenuti al riguardo, schierandosi chi a favore dell’ex gieffino e chi a favore della principessa Selassié.

Ed è proprio questo l’argomento e il focus centrale di quanto accaduto nelle ultime ore. E riguarda un altro ex concorrente del Gf Vip 6, sapete di chi si tratta? Indizio: ha a che fare con le principesse Selassié e per la precisione con colei che ha vinto quest’ultima edizione del reality di Canale Cinque. Avrete sicuramente indovinato tutti: si tratta di Jessica Selassié.

Ebbene: lei all’interno della Casa ha stretto un rapporto molto speciale con un altro gieffino, per il quale ha anche provato un certo interesse. Tuttavia una volta terminata l’esperienza al Gf Vip, tra i due non è andato in porto niente. E in seguito alle sue ultime dichiarazioni rilasciate in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, la principessa Selassié gli ha tolto il ‘segui’ sui social. Per uno strano scherzo del destino, la persona di cui stiamo parlando ha invece appena iniziato a seguire Manuel Bortuzzo.

Ecco chi è e cosa ha fatto

Il gesto di Barù – è lui l’ex gieffino di cui stiamo parlando – nei confronti di Manuel ha risuonato in termini negativi sul web. Molti utenti hanno notato appunto che avrebbe iniziato a seguire l’ex gieffino non appena si è lasciato con Lulù.

Questo è stato percepito come una mancanza di tatto e di sensibilità nei confronti di Lulù, la sorella dell’altra principessa Selassié con cui in qualche modo ha stretto un legame molto speciale per gran parte del reality. Si tratta di un chiaro segnale o di una semplice coincidenza?

Barù-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy