Luciana Littizzetto, spunta la foto più unica che rara: in bikini è mozzafiato

Umorismo tagliente, intelligenza e cultura. Luciana Littizzetto non risparmia battute pungenti a personaggi del mondo della politica o dell’attualità, con Fabio Fazio che cerca sempre di “contenerla”. E ora spunta pure la foto di lei in costume da bagno. Uno scatto che suggerisce anche un’altra immagine della conduttrice.

Luciana Littizzetto è un po’ l’anima umoristica e tagliente della trasmissione Rai Che  tempo che fa. Una voce in perenne contrasto – ma sempre in modo ironico – con il conduttore Fabio Fazio. Lui sempre composto, mai sopra le righe, gentile e con una posa da galantuomo, lei voce scherzosa, orgogliosamente sopra le righe, con le bordate irriverenti pronte per tutti e le battute spiazzanti e travolgenti.

Luciana Littizzetto bikini Political24
Luciana Littizzetto (Fonte: Screenshot Rai)

Una coppia televisiva che funziona, proprio perché i due protagonisti sono così diversi ma con la stessa intelligenza e sensibilità per la notizia. E ora spunta pure una foto di lei in costume da bagno che sorprende un po’ tutti. Sì perché i fan sono sempre abituati a pensarla nel ruolo di coconduttrice, alle prese con abiti eleganti e il consueto sarcasmo. E invece, eccola in uno scatto che suggerisce anche un’altra immagine di lei. Eccolo.

Luciana Littizzetto, una immagine inconsueta per lei

Luciana Littizzetto è una presenza fissa della trasmissione Che tempo che fa e offre, come di consueto, la sua lettura sui fatti di politica e di attualità. Una in grado di far ridere fino alle lacrime e subito dopo di far piangere per l’emozione quando, serissima come sanno diventare serissimi i comici di classe, chiede che siano affrontati e risolti alcuni nodi.

Come quando è intervenuta qualche giorno fa in trasmissione sul fatto eclatante dei disabili il cui posto era stato occupato da altri passeggeri su un treno regionale. Vere e proprie bordate, pillole di leggerezza e saggezza. Provocatoria e profonda, leggera e coltissima, sarcastica e divertente, Luciana Littizzetto ha un’esperienza molto ampia e un profilo professionale molto versatile: scrittrice, doppiatrice, attrice, conduttrice e umorista.

Scavando nella sua biografia si apprende che è diplomata in Pianoforte al Conservatorio e laureata in materie letterarie al Magistero di Torino. Dalla sua un’espressione pungente, talvolta dissacrante, ma sempre in grado di strappare una risata in leggerezza nella domenica sera degli italiani. Ma, al di là del profilo professionale, eccola in una foto di qualche tempo fa che mette in evidenza anche altri aspetti.

Spunta la foto in costume: che stile!

In un bikini nero che mette in risalto il suo fisico e la sua femminilità: così, immortalata nello scatto del settimanale Oggi, veniva colta Luciana Littizzetto, qualche tempo fa. Una immagine non così consueta per lei. Il suo profilo è associato ad altri contesti.

Sì, perché il pubblico l’ha sempre vista in uno studio televisivo, alle prese con abiti eleganti e un ruolo professionale. E che professionalità, la sua: ci vuole impegno a far ridere e basta un attimo per fare uno scivolone. Ma la sua competenza è indiscussa. E quanto le dona quel costume. Intelligenza, cultura, classe e stile, dunque, da tutti i punti di vista.

Luciana Littizzetto bikini Political24
Credits: foto del settimanale Oggi
Impostazioni privacy