Gianna Nannini, chi è il padre di sua figlia? Dopo anni svelata la misteriosa verità

Gianna Nannini è una delle nostre rocker più amate, ma chi è il padre di sua figlia?

Gianna Nannini è l’autrice di tante magnifiche canzoni che sono rimaste nel cuore di tutti i fan.

gianna nannini chi è donatore figlia-political24
Gianna-Nannini -Political24 – (Fonte: Google)

Di recente la musicista che su Instagram ha 271 mila followers si è esibita al Millenium Dome londinese pubblicando uno scatto sulla sua pagina social. Ma chi è il padre della sua bambina?

Gianna Nannini dai successi alla maternità

Gianna Nannini ha cominciato a mietere successi a fine anni Settanta con il singolo America, appartenente all’album California. Con Fotoromanza del 1984 ha vinto il Festivalbar di quell’anno, Vota la voce e persino il Telegatto d’oro per il miglior testo dell’anno. La sua carriera poi è proseguita con tanti altri riconoscimenti.

Nel 1989, in occasione dei Mondiali in Italia ha messo a segno un altro grande successo con Un’estate italiana insieme a Edoardo Bennato. Nel 2006 è uscita la colonna sonora di un film d’animazione: Momo alla conquista del tempo di Enzo D’Alò. Tre anni dopo, invece, con altri artisti come Jovanotti e Giuliano Sangiorgi ha firmato il brano: Domani 21/04. 2009 il cui ricavato è andato ai terremotati dell’Abruzzo. Ultimamente ha annunciato l’uscita di un nuovo album in arrivo per il prossimo settembre.

Per quanto riguarda la vita privata la cantante di Meravigliosa creatura è diventata mamma a 56 anni e, in quell’occasione l’opinione pubblica si era concentrata su di lei per via della sua età. A un certo punto la rocker aveva risposto alle critiche su Vanity Fair citando il fatto che nella Bibbia ci sono madri di 70 anni e che Rod Stewart ha avuto un figlio a 65 anni senza che nessuno gli dicesse niente. Ci sono però anche tanti curiosi che vorrebbero sapere chi è il padre della sua piccina, così tanto desiderata. Ecco che cosa si conosce su questo aspetto della sua vita.

Chi è il padre di sua figlia

Gianna Nannini è una persona molto riservata e dunque non ha mai rivelato chi sia il padre di sua figlia. Lei è ricorsa alla fecondazione artificiale e la sua bimba, che adesso ha 12 anni, è arrivata dopo due tentativi falliti.

Genitori della ragazzina sono appunto la cantautrice toscana e la compagna Carla Accardi. Di quest’ultima si hanno pochissime notizie. La coppia, come raccontato dalla cantautrice stessa nel libro C***i miei, ha spiegato che hanno deciso di vivere a Londra perché così la figlia sarebbe stata maggiormente tutelata rispetto all’Italia dove Carla, qualora accadesse qualcosa a Gianna, non avrebbe nessun diritto sulla bambina.

gianna nannini padre di penelope -political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy