“La gente è fuori di testa”: figlia della più amata della tv vittima di un disgustoso gesto

È stata vittima di un disgustoso gesto e i follower hanno commentato indignati, rilevando come ci sia una gran cattiveria in giro. La mamma è famosa ed è molto amata in tv. Ecco, nel dettaglio, cosa è accaduto e come hanno reagito i fan.

Un gesto oggettivamente disgustoso, anche perché fatto a danno di una ragazzina. Non si tratta della prima vittima di un fenomeno del genere e non sarà, purtroppo, l’ultima.

social Antonella Clerici Maelle Political24
(Fonte: Pixabay)

Si tratta di un allarme generalizzato e non si può mai stare troppo tranquilli. Infatti è bene che i genitori guardino sempre con attenzione all’effetto di alcuni strumenti ormai largamente usati, alle conseguenze di usi impropri – da parte loro o di altri – e al benessere psicologico degli adolescenti, sempre più esposti a un numero elevato di stimoli esterni.

Perché i ragazzi, talvolta molto sensibili, potrebbero anche rimanerne turbati. La cosa può avere una risonanza mediatica importante se si tratta del figlio o della figlia di una persona famosa, come in questo caso. Ecco di preciso cosa è successo e come l’hanno presa i follower. Qualcuno non ha mancato di evidenziare che “la gente è fuori di testa”.

La figlia della più amata della tv vittima di un gesto disgustoso

I gesti indegni sui social – proprio di questo stiamo parlando – sono una realtà sempre più frequente e nel mirino finiscono tutti, famosi e non. Si va dal body shaming agli insulti nei confronti di persone che non la pensano nello stesso modo su fatti di attualità e politica, alle fake news riguardanti argomenti scientifici o qualsiasi altro tema capiti a tiro dei mistificatori di ogni specie. Un fenomeno inquietante e diffuso, che non si riesce ad arginare. E di recente ignoti hanno preso di mira la figlia di una famosissima della tv. In che modo? Agendo su instagram. E a darne notizie è proprio la madre.

La gente è fuori di testa

Le parole di Antonella Clerici, amata conduttrice televisiva, giornalista esperta, star di È sempre mezzogiorno oltre che voce e volto di tanti programmi di successo, hanno scosso il popolo social e provocato un’ondata di indignazione. “Questo account è stato compromesso. Pertanto quello che vedete scritto è fake. Non sono parole di mia figlia Maelle“, si legge nella didascalia dello scatto condiviso con i follower per far capire l’argomento. Oggi la ragazza, avuta dalla relazione con Eddie Martens, ha solo 13 anni.

Ed è proprio la ragazzina ad essere stata vittima del gesto. I fan non ci stanno e scattano i commenti di indignazione, condanna ma anche di empatia con Antonella e la sua bambina per quanto accaduto. “Che gente disgustosa che c’è in giro“, rileva qualcuno. “Pazzesco“, è il commento di qualcun altro. E poi, appunto, qualcuno evidenzia: “La gente è fuori di testa“. Nessuno è al riparo da certi gesti. Neanche i minori. Che anzi sono ancora la fascia di utenza più vulnerabile. Ieri solo della tv. Oggi di tv, social e web in generale.

Maelle Martens Antonella Clerici social Political24
(Fonte: Antonella Clerici Instagram)
Impostazioni privacy