Albano, beccato con un’altra bionda: altro che Loredana Lecciso!

Albano di recente è stato beccato con una bionda, che non è assolutamente la sua compagna Loredana Lecciso. Ecco di chi si tratta.

Albano e Loredana Lecciso sembrano aver superato definitivamente la crisi che hanno avuto solo pochi anni fa.

Albano insieme ad un'altra bionda - Political24
Albano – Political24 (Fonte: Google)

Oggi i due – che dicono di non aver bisogno del laro burocratico, perchè il loro è un matrimonio mentale – sembrano più affiatati che mai. Eppure lui è stato beccato di recente al fianco di un’altra bionda. Ecco di chi si tratta.

Albano e la bionda con cui è stato avvistato

Albano e Loredana Lecciso ormai fanno coppia fissa da ben 22 anni. All’inizio in pochi credevano nella veridicità di questo amore, alla luce sia della differenza di età tra i due (lei è nata nel ’72 e lui nel ’43), sia del grande amore di lui con Romina Power, con cui ha fatto coppia fissa dalla fine degli anni ’60 alla fine degli anni ’90.

Eppure, dopo una separazione che risale alla fine del 2017, i due sono tornati insieme ed oggi sembrano più uniti che mai. La loro relazione, come ha ammesso la stessa Lecciso, si basa soprattutto sulla normalità: anche loro vivono i normalissimi alti e bassi che tutte le coppie hanno e sono imperfetti, ma in questa loro imperfezione riescono a trovare il loro punto di incontro. Ha poi anche ammesso che le loro origini umili li uniscono sicuramente moltissimo.

Per tutta la loro famiglia è un momento davvero sereno: i loro figli Jasmine e Albano Junior (detto Bido) si sono trasferiti a Milano per studiare rispettivamente Scienze della Comunicazione (parallelamente portare avanti la sua carriera nel mondo della musica) ed Economia aziendale. Pare insomma che Bido voglia un domani prendere in mano le redine delle aziende del padre, che sarà di sicuro felicissimo di ciò. Eppure, mentre tutto sembra andare come dovrebbe andare, Albano è stato visto con un’altra bionda, che non è la compagna.

Ecco di chi si tratta

La bionda con cui è stato avvistato Albano è Antonella Clerici, conduttrice italiana amatissima. Perchè i due erano insieme? Si trovavano alla convention annuale MD, che ha fatto in modo che i due si trovassero a condividere lo stesso palco. I due sono apparsi comunque molto complici, ma il motivo è di sicuro l’amicizia che li lega.

Niente crisi (nuova) quindi tra Albano e Loredana Lecciso, che continuano ad essere una coppia molto solida e che, dopo la separazione di qualche anno fa, sembrano tornati più forti di prima, tanto da definirsi sposati mentalmente.

Albano insieme ad un'altra bionda - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy