Emanuele Filiberto, la sua ex è più famosa della moglie: la conoscete benissimo

Emanuele Filiberto è felicemente sposato con una bellissima donna con cui ha costruito una magnifica famiglia, ma chi è la sua ex fiamma?

Emanuele Filiberto, in questo periodo, è impegnato come giudice nel serale di Amici che ormai sta viaggiando verso la conclusione.

emanuele filiberto ex fidanzata chi è-political24
Amanuele Filiberto – Political24 – (Fonte: screenshot Amici- Mediaset Infinity)

In una recente intervista a DiPiù Tv il savoiardo ha dichiarato di divertirsi molto insieme ai colleghi: il cantante Stash e il conduttore, a sua volta ex concorrente del talent show di canale 5, Stefano De Martino. Ma chi è la sua ex fidanzata?

Emanuele Filiberto, ecco chi è la sua ex fiamma

Emanuele Filiberto, per una parte della sua vita, ha vissuto ha vissuto fuori dall’Italia per l’esilio verso gli eredi maschi degli ex re d’Italia, un provvedimento cessato solo nel 2002. Da quanto ha potuto fare il suo ingresso nel Belpaese ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2010, insieme a Pupo, Georgia Luzi e Valeria Marini, è stato alla guida del talent show: I Raccomandati.

Due anni dopo è stato protagonista del reality: Il principiante – Il lavoro nobilita. Per quanto riguarda invece il lato privato dal 2003 è serenamente sposato con la francese Clotilde Courau, un’attrice con nobili origini. Insieme hanno formato una bella famiglia composta anche da due figlie, adesso adolescenti. Lui e la moglie sono una coppia molto affiatata che ha superato momenti difficili come un passata malattia del “principe”.

Prima di Clotildeperò  Emanuele ha avuto un’altra storia d’amore, con una donna molto famosa , ecco di chi si tratta.

Un amore del passato

Quando era molto giovane, aveva infatti 20 anni, Emanuele Filiberto ha avuto una storia d’amore con Francesca Dellera, attrice scoperta da Tinto Brass che ha girato La carne e L’orso di peluche. L’interprete aveva confermato la relazione in un’intervista a Repubblica, dopo che lui aveva già parlato di loro a un settimanale, parlando del loro legame.

La protagonista di Nanà aveva spiegato che per lei quella era una storia pulita, che il clamore sollevato non era necessario e che loro due si piacevano al di là del fatto che lui fosse un principe e lei un’attrice. I due si erano conosciuti a Parigi e, in seguito, avevano cercato di coltivare la loro relazione tra gli impegni universitari di lui e il lavoro di lei. Oggi entrambi hanno preso strade diverse e si ignora se siano ancora in contatto. Secondo un’intervista rilasciata al Corriere della Sera lei vivrebbe in Francia insieme al fidanzato.

francesca dellera ex fidanzata emanuele filiberto - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy