Sophie Codegoni, brutta disavventura dall’altra parte del mondo: “sono stata male e mi ha morso…”

Nelle ultime ore Sophie Codegoni ha avvisato i fan sui social di essere stata male: ecco cos’è successo di preciso all’ex del Gf Vip.

Sophie Codegoni ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip da più di un mese. Anche se non ha vinto l’ambito montepremi, ha comunque portato a casa una bellissima vittoria perché all’interno del reality di Canale Cinque ha incontrato e conosciuto l’amore vero, Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni-Political24
Sophie Codegoni-Political24 (Fonte: Google)

I due fin da subito, fin dall’ingresso di lui nella Casa, si sono piaciuti e nel giro di pochi giorni sono usciti allo scoperto con la loro storia. Ancora oggi sono insieme, più uniti e felici che mai. Cercano di trascorrere più tempo possibile insieme, hanno già conosciuto le rispettive famiglie e a quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne va molto d’accordo anche con il figlio di Basciano.

Attualmente i due fidanzati sono volati dall’altra parte del mondo a Dubai per una vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza. Solo che Sophie Codegoni è stata male. Nelle ultime ore sui social ha condiviso con i fan cosa le è successo: ecco il racconto.

Sophie Codegoni e la brutta disavventura dall’altra parte del mondo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano qualche giorno fa hanno lasciato l’Italia per volare insieme a Dubai, dall’altra parte del mondo. Per trascorrere giorni più spensierati, all’insegna del relax e del divertimento, come hanno già avuto modo di condividere sui social con i rispettivi fan.

Infatti molteplici gli scatti pubblicati da entrambi sui propri account personali Instagram come anche le stesse stories per immortalare ogni loro momento trascorso nel meraviglioso posto in cui si trovano. Tuttavia, nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre a mostrare luoghi incantevoli, ha raccontato ai suoi followers cosa le è successo. Una brutta disavventura che l’ha fatta stare male e che le ha procurato un morso, ma che per fortuna sembra essersi risolto per il meglio.

“Sono stata male e mi ha morso…”

A quanto pare, Sophie ha raccontato di aver trascorso la mattina in albergo perché non si è sentita molto bene, ma non ha specificato cosa ha avuto. Ha mostrato che poi – al momento del racconto tramite le Instagram stories – si trovava al mare in un posto meraviglioso. E che lì le è capitata la brutta disavventura.

Ecco le sue parole: “Stamattina sono stata un po’ male e quindi siamo rimasti in camera fino adesso. Poi siamo arrivati al mare e ragazze, con la mia solita sfiga che mi contraddistingue, entro in acqua e mi morde un pesce. Ho fatto un salto, c’è Basciano che sta ridendo da dieci minuti“.

Insomma, a quanto pare, tutto si è risolto per il meglio e si è trattato solo di un morso. Non ci resta che augurarle una buona vacanza!

Sophie Codegoni-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy