Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sul tradimento: “ogni tot di anni e sempre nella stessa modalità…”

Belli, bravi, simpatici, immagine accattivante in tv. E proprio da un intervento in tv viene fuori la verità sulla presunta crisi di coppia e sull’altrettanto presunto tradimento di Francesco Totti. Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei famosi, a suo agio dietro le telecamere di Verissimo, ha svelato che “ogni tot di anni…”

La nostra preoccupazione è andata a loro“, ovvero ai figli. Così Ilary Blasi ha iniziato a raccontare a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, tutta la verità sulla presunta crisi matrimoniale tra lei e il marito Francesco Totti che per settimane, incredibilmente, ha tenuto banco non solo nei siti di gossip ma anche su blasonate testate nazionali proprio nei giorni in cui andava facendosi seria e preoccupante la situazione in Ucraina.

Francesco Totti Ilary Blasi Political24
(Fonte: Google)

Le notizie sono state smentite da entrambi, anche mediaticamente i toni si sono abbassati, ma qual è, infine, la verità? Cosa è accaduto a tal punto da mobilitare i media nazionali spingendoli ad occuparsi in modo così rilevante della notizia? E, soprattutto, perché si è parlato di un presunto tradimento? “Ogni tot di anni…” ha rivelato lei, raccontando retroscena piuttosto amari. Ed ecco dunque come stanno le cose.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sulla presunta crisi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati e continuano ad essere una coppia affiatata. Bellissimi, affermati, di successo eppure sempre così semplici, leggeri e divertenti hanno saputo comunicare un’immagine romantica e anche un po’ ironica della loro coppia, alle prese, tra l’altro, con problemi quotidiani come tutti. E poi il capitano ha lasciato il segno nel cuore di tutti gli amanti del calcio. Non solo della Roma, ma pure della Nazionale.

Pertanto, quando si è iniziato a parlare, qualche mese fa, di crisi tra di loro e addirittura di presunta separazione e, peggio ancora, di presunto tradimento, per la maggior parte dei fan della coppia è stato un colpo a sorpresa. Sposati da vent’anni, i due sono sempre stati amati per la loro solidità e complicità. E tutti ricordano gli scatti del loro matrimonio, quando, emozionati e bellissimi, dissero il loro sì. E quindi? Eccola, la verità: la rivela proprio lei. E c’è da rimanere a dir poco stupiti.

L’amarezza nel racconto: “Ogni tot di anni…”

Ilary Blasi ha parlato di “accanimento mediatico” nei confronti della sua famiglia, specificando che “ogni tot di anni, quindi sistematicamente e sempre nella stessa modalità, sono usciti questi tipi di notizie, di illazioni, delle volte più o meno pesanti, ma è sempre successo così“. La moglie di Francesco Totti ha smontato tutto, in questo modo.

Ogni giorno, ha spiegato, il marito fa foto e firma autografi. “Siamo quasi abituati“, ha poi aggiunto lei, con una vena di amarezza, alle voci sul loro conto. E poi il sospetto che ci sia dietro “un disegno di qualcuno“, peraltro “non essendoci altre foto“, se non quella unica allo stadio. “Tra l’altro mio marito si porta un’amante allo stadio con a 20 metri mio figlio Christian?“, si chiede lei. Poi in pochi giorni la faccenda si sgonfia. Tempesta superata, dunque, per Francesco Totti e Ilary, ma “siamo pronti alla prossima“, ha specificato lei.

Francesco Totti Ilary Blasi instagram
Credits Ilary Blasi instagram
Impostazioni privacy