Lulù Selassié non reagirà affatto bene: ormai la rivale ammesso tutto

Lulù Selassiè ha appena rotto con il suo fidanzato Manuel Bortuzzo, conosciuto all’interno del Gf Vip 6, ed un’ex Vippona ha detto qualcosa che non le piacerà affatto al riguardo.

Lulù Selassiè all’interno della casa del Gf Vip 6 ha vissuto una vera e propria favola insieme a Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassiè e l'ex Vippona - Political24
Lulù Selassiè – Political24 (Fonte: Google)

Tra i due sembrava essere scoppiato un sentimento fortissimo, nonostante i tantissimi alti e bassi iniziali, che li aveva spinti ad andare addirittura subito a convivere usciti dalla casa più spiata di Italia. Per tutto il primo mese sembrava che le cose tra di loro andassero bene, tanto che entrambi avevano detto di voler mettere su famiglia a breve, ma poi qualcosa è andato storto e qualche giorno fa i due si sono detti addio. Nel frattempo, però, un’ex Vippona, che li ha quindi vissuti da vicino per un periodo, ha deciso di dire la sua sulla loro rottura e quello che ha detto probabilmente non piacerà alla Princess.

Lulù Selassiè: un’ex Vippona le lancia una frecciatina?

Lulù Selassiè si sta trovando ad affrontare la rottura con il suo amato Manuel Bortuzzo, con cui ha avuto una storia dentro la casa del Gf Vip 6, continuata poi anche dopo ma solo per poco più di un mese. Tra i due si parlava di aria di crisi già da un bel po’ di tempo: erano settimane ormai che si pensava che in realtà le cose tra di loro non andassero bene come volevano far credere.

A testimonianza di ciò, il fatto che sia Lulù Selassiè che la sorella minore Clarissa avessero smesso di seguire Franco, il padre di Manuel, sui social. Questo aveva fatto molto riflettere tutti i fan della coppia ed infatti, dopo la loro rottura, la Princess ha incolpato – più o meno esplicitamente – la famiglia del nuotatore che, a detta sua, si sarebbe sempre rivelata ostile nei suoi confronti, nonostante lei avesse cercato di essere sempre amichevole. Nel frattempo, però, anche un’altra ex Vippona ha detto la sua sulla coppia. Ecco di chi si tratta.

L’ex Vippona in questione

Mentre il pubblico è spaccato a metà tra chi è molto dispiaciuto per la fine della storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e chi invece non ha mai creduto in questa coppia, un’ex Vippona ha deciso di dire la sua sulla loro rottura. Parliamo di Maria Monsè, che ha scritto: “Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico. Ti voglio bene e spero di poterti abbracciare presto”.

Ricordiamo che l’ex Vippona, durante la sua permanenza all’interno del Gf Vip 6, non aveva un ottimo rapporto con Lulù Selassiè, con cui ha più volte litigato, e neanche con la sorella maggiore Jessica. Tra le Principesse e la Monsè c’erano stati parecchi dissidi ed erano volate parole grosse e non erano riuscite a chiarire nè all’interno del reality nè fuori. Come la prenderà quindi Lulù quando leggerà queste parole?

Lulù Selassiè e l'ex Vippona - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy