Romina Carrisi, la pesante rivelazione dopo l’Isola: tutta ‘colpa’ del suo cognome

Romina Carrisi è un’opinionista spesso su piccolo schermo a Oggi è un altro giorno, Ma quale rivelazione c’è stata dopo l’Isola? Ecco tutti i dettagli.

Romina Carrisi, di recente, è stata al centro del gossip per essere stata paparazzata in dolce compagnia di un uomo più grande di lei di cui non si conosce ancora l’identità.

romina carrisi droga e alcol-political24
Romina-Carrisi- Political24 – (Fonte: Instagram)

Ma che cosa le è accaduto all’Isola dei Famosi?

Romina Carrisi, ecco cosa ha confessato dopo il survival show

Romina Carrisi è la più piccola dei figli che Albano ha avuto da Romina Power. Il suo nome omaggia quello della madre, ma questa trentacinquenne ha trovato la sua strada, in modo indipendente, nel mondo dello spettacolo. Lei è un’attrice e una modella che per alcuni anni ha vissuto in America dove ha lavorato come commessa e anche in un night club.

Lei è anche una poetessa e una fotografa che ha esposto i suoi scatti al pubblico. Su Instagram è molto attiva, ha 106 mila followers che la seguono e non perdono uno dei suoi aggiornamenti. Ultimamente i telespettatori possono vederla quasi tutti i giorni a Oggi è un altro giorno dove, come accennato, riveste il ruolo di opinionista. A questa trasmissione, negli ultimi mesi, hanno partecipato anche suo papà Albano e la sorella Cristel in differita.

La loro, infatti, è una famiglia molto amata dal pubblico italiano, che ne segue le vicende ormai da molti anni.  Nel 2005 ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme a papà Albano, un’avventura non fortunata perché lei venne eliminata alla seconda puntata, mentre suo padre dovette abbandonare il survival show quando la compagna Loredana Lecciso dichiarò in diretta che l’avrebbe lasciato. Ma quale pesante rivelazione c’è stata dopo la partecipazione a questo programma?

Il periodo più buio

Qualche anno fa l’interprete ha rilasciato un’intervista a Gente in cui ha spiegato come, a seguito di quell’esperienza abbia cominciato ad avere dei seri problemi. Al settimanale ha raccontato che iniziò a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. La causa scatenante di quell’atteggiamento era la popolarità.

La gente la riconosceva, ma non per qualcosa che aveva fatto lei, ma solo perché era figlia di qualcun altro. A un certo punto aveva anche pensato a un nome d’arte, ma alla fine ha deciso di essere fedele alle sue origini, cioè quelle dei suoi nonni, gli uni legati alla Puglia, gli altri ad Hollywood. “Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power” ha concluso l’artista.

romina carrisi isola dei famosi-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy