Paola Barale e Raz Degan, finalmente la verità che distrugge: “portata per i capelli…”

E chi non li ricorda: Paola Barale e Raz Degan facevano invidia al mondo. Belli, giovani, felici. Poi, come spesso accade nella vita, quell’idillio – durato tredici  anni – sembra si sia spezzato. Me le motivazioni quali sarebbero?

Sei felice?“, le chiedeva Mara Venier nel suo salotto. “Molto“, rispondeva lei. “Si vede“, replicava la presentatrice e non era solo un modo di dire. Il volto di Paola Barale, oggi splendida 54enne impegnata a teatro con “Se devi dire una bugia dilla grossa”, era quello di una donna che stava vivendo un bel momento. La coppia formata da lei e Raz Degan faceva scintille, del resto: i due erano ammirati da tutti per la loro bellezza.

Paola Barale Raz Degan Political24
Paola Barale e Raz Degan (Fonte: screenshot Rai)

Poi, come spesso accade, qualcosa tra loro non è andato per il verso giusto e ognuno ha preso la sua strada, con grande sorpresa e dispiacere dei loro fan. “Ho vissuto dei bellissimi momenti, che però sono finiti“, ha ammesso la stessa Paola sempre a Domenica In qualche tempo dopo. E “dopo l’Isola non l’ho più visto“, ha ammesso in trasmissione, chiudendo il discorso su Raz. Ricostruiamo, quindi, un po’ quanto accaduto.

Paola Barale e Raz Degan, la verità che distrugge

Un grande amore quello tra la conduttrice e il modello, terminato dopo circa tredici anni. A quanto emerge da varie dichiarazioni rilasciate in questi anni, si è trattato di una storia travolgente, di una grande passione. E questo non è mai stato un mistero. Nel 2015 la fine del rapporto. Poi due anni dopo lei lo ha raggiunto all’Isola dei famosi.

E qui tutti hanno sperato in un ritorno di fiamma. È persino scattato il bacio, anzi più di uno, tra loro. Ok, il pubblico, entusiasta, ha sollecitato ma non sembrava che i due avessero bisogno di incoraggiamenti. La complicità si intuiva al solo guardarli. Ma non si è potuto dire “e vissero felici e contenti“. Paola Barale a Mara Venier lo ha confessato apertamente: “Dopo l’Isola non l’ho più visto“. Ma perché è finita tra lei e Raz?

Le motivazioni per cui è finita

Affascinante, sensuale e forte: Paola Barale era una ragazza determinata, sin dai suoi esordi accanto a Mike Bongiorno, come emerso anche dal suo recente racconto a Belve, su Rai 2. E Raz Degan era l’immagine del fascino: bello, sexy, sguardo magnetico, tipo originale. La loro coppia è stata una delle più belle del mondo dello spettacolo. “Lasciarci? La decisione l’ho presa io ma ci sono stata portata per i capelli“, ha ammesso lei.

Queste le sue parole, riportate da Il Giornale, a seguito di una sua intervista al settimanale F. E questo un altro dei passaggi salienti: “Lui è stato il grande amore della mia vita ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no“. Insomma, qualcosa non ha funzionato. E non è bastata la magia dell’Isola. I due hanno preso strade diverse. Oggi l’immagine di Paola è ancora quella di una donna determinata e sicura di sé. E, come dichiarato in una intervista del gennaio scorso a Verissimo, “piena di energia e di vitalità“. E si vede.

Paola Barale Raz Degan Political24
Paola Barale (Screenshot Mediaset)
Impostazioni privacy