“Quando è tornata mi ha lasciato”: Delia Duran ‘distrutta’ proprio da lui

Delia Duran di recente è stata “distrutta” da un uomo molto importante per lei, che ha fatto parte della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Delia Duran sembra ormai felicissima insieme al suo Alex Belli, dopo la crisi nera che li ha investiti mesi fa.

Delia Duran distrutta da un uomo importante - Political24
Delia Duran – Political24 (Fonte: Google)

Peccato però che per lei sembra non esserci pace, perché un uomo che ha amato davvero molto ha parlato di loro e del loro legame finito molto male. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Delia Duran distrutta da lui

Sappiamo che Delia Duran, prima di conoscere Alex Belli, è stata sposata con un altro uomo, un imprenditore precisamente, Marco Nerozzi. I due si sono lasciati non molti anni fa, ma tecnicamente sarebbero ancora sposati a quanto pare. Così lui, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato di quella che ancora oggi è la moglie.

Di lei ha detto che quando stavano insieme, giravano per il mondo e lei lavorava molto poco. Poi a dare il via alla sua carriera fu una foto scattata a Miami da un amico di lui, in seguito alla quale Delia Duran fece un provino che superò e lavorò così in ben tre fiction di Mediaset e cioè Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Furore 2. A questo punto ha aggiunto poi dei dettagli molto particolari sul loro matrimonio. Ecco cosa ha detto.

La fine del loro amore

Marco Nerozzi, al settimanale Nuovo, ha detto che anche il loro rapporto era “aperto” ed ha ammesso che da parte sua ci sarebbero state delle mancanze, dal momento che in viaggio non erano mai soli, ma con loro c’erano sempre delle “giovani amiche”. Ha però ammesso che nonostante ciò tra di loro c’è sempre stato un grande rispetto e che loro comunque sono sempre stati sinceri l’uno con l’altra.

L’imprenditore ha poi parlato dell’incontro di Delia Duran con Alex Belli. A questo proposito ha dichiarato che quando la moglie ha compiuto 30 anni sarebbe partita per Milano perchè voleva diventare inflluencer e quindi sarebbe partita per la settimana della moda ed avrebbe contattato proprio l’attore, che è anche fotografo. Ha poi aggiunto: “Quando è tornata mi ha lasciato”.

Ovviamente nella stessa intervista Nerozzi non ha risparmiato neanche Belli, sostenendo che lui manipolerebbe Delia, come avrebbe fatto anche con le sue ex fidanzate e che le avrebbe usate tutte per guadagnare un cachet in tv. Addirittura ha affermato che la Duran e l’attore si sarebbero messi d’accordo per fare audience e che quindi il triangolo amoroso con Soleil Sorge sarebbe stato tutta una farsa, ma che comunque sua moglie non ha fatto una bella figura.

Delia Duran distrutta da un uomo importante - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy