George Clooney, non è uscito di casa per mesi: la causa è la malattia del figlio

George Clooney è un attore hollywoodiano di grande fama, ma come mai non è uscito di casa per mesi? Ecco tutti i dettagli.

George Clooney è una vera celebrità con moltissimi fan che attendono di vederlo impegnato in un nuovo film.

george clooney malattia figlio - political24
George-Clooney – Political24- (Fonte: Google)

Prossimamente il divo sarà sugli schermi con Ticket to Paradise che dovrebbe uscire a ottobre. La storia è incentrata su una coppia divorziata che si allea e si reca a Bali per impedire alla loro figlia di fare lo stesso errore che pensano di aver commesso 25 anni prima.

Ma quale malattia ha suo figlio?

George Clooney, perché non poteva superare la soglia di casa

George Clooney è una star che non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera è decollata definitivamente con il suo ruolo nella serie tv E.R. – Medici in prima linea. In seguito è stato uno dei volti della saga di Ocean’s dove ha recitato insieme a Brad Pitt, Andy Garcia e Julia Roberts. Successivamente è stato arruolato da Quentin Tarantina per il film: Dal tramonto all’alba.

Nel 2013, invece, è stato co protagonista in Gravity di Alfonso Cuaron, pellicola che fu poi candidata a 10 Oscar. Due anni dopo, invece, ha partecipato a Tomorrowland – Il mondo di domani che però non ha riscosso il successo sperato.

Per quanto riguarda la vita privata è diventato padre di due splendidi gemelli nel 2017. I piccoli sono il frutto della sua storia d’amore con l’avvocato Amal Alamuddin, che ha sposato a Venezia nel 2014. I due sono legati all’Italia anche da una residenza estiva sul lago di Como dove trascorrono le vacanze. I due sembrano essere sereni e molto innamorati, ma questi ultimi anni non sono stati facili per nessuno. Come mai lui non è uscito di casa per mesi?

Un padre premuroso

Nel corso di un’intervista di un po’ di tempo fa George Clooney ha rivelato all’Observer di aver trascorso praticamente tutto il 2020 in isolamento per proteggere il figlio Alexander che oggi ha solo 4 anni. Il piccolo, infatti, soffre di asma e per lui contrarre il Covid potrebbe rivelarsi pericoloso.

Al periodico aveva confidato che, a ogni modo, lui era fortunato perché ha una carriera di successo, una casa enorme e così la star e la sua famiglia possono stare all’aperto senza però dover lasciare la loro dimora.

L’attore, inoltre, aveva colto l’occasione per sottolineare la necessità di mantenere un atteggiamento di massima prudenza per tutelare i più deboli.

george clooney asma figlio- political24
(Fonte: Instagram/ _george.clooney.fanpge_)
Impostazioni privacy