“Guardando tutte le sue ex, lei…”: Franco Bortuzzo ‘distrugge’ Lulù Selassié

Dopo la rottura tra Lulù e Manuel, Franco Bortuzzo è intervenuto sulla questione rivelando in un’intervista che…

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati ormai due giorni fa. A dare l’annuncio tramite i social è stato per primo l’ex gieffino. In una stories di Instagram, ha condiviso il comunicato ufficiale con link diretto al sito dell’Ansa dove ha spiegato che, nonostante ci abbiano provato una volta usciti dal Gf Vip, non sono riusciti a risolvere le divergenze di vedute.

Franco Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Franco Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Divergenze – definitive “notevoli” – che hanno portato alla rottura vera e propria, una rottura definitiva. L’ex gieffino ha anche aggiunto che il reality di Canale Cinque è stata una bella parentesi ma non può trovare riscontro nella vita reale di tutti i giorni.

Successivamente, a confermare la triste notizia è intervenuta la stessa Lulù che per mezzo di una diretta Instagram ci ha tenuto a spiegare che sono state terze persone ad intromettersi e a portare alla fine della storia. Non è stata quindi colpa sua né tantomeno di Manuel né della famiglia di lei. In ultima analisi, è intervenuto il padre rivelando il suo pensiero in una recente intervista. Ma che cosa ha detto Franco Bortuzzo riguardo alla principessa?

Franco Bortuzzo asfalta Lulù Selassié

Dopo la diretta Instagram, Lulù Selassié nelle ultime ore è tornata sui social e tramite due Instagram stories ha spiegato nel dettaglio cos’è successo realmente tra lei e Manuel. Ha iniziato precisando come non le sarebbe piaciuto arrivare a questo punto, ma per tutelare se stessa, la sua famiglia e il suo pubblico, è stata in qualche modo ‘costretta’ a farlo. Ha poi aggiunto che non intende ferire l’ex gieffino, ma le ha fatto tanto male scoprirlo anche a lei (della rottura vera e propria) tramite il comunicato ufficiale dell’Ansa in maniera pubblica come i fan.

Poi ha parlato anche del vero motivo che a quanto pare avrebbe portato alla rottura tra di loro. Il padre di Manuel. Ha spiegato che questi non ha mostrato simpatia nei suoi confronti sia quando ancora era all’interno della Casa del Gf Vip sia quando è uscita dal reality. Non è entrata nel dettaglio di cos’è successo e per quale motivo lei e sua sorella Clarissa l’hanno bloccato sui social.

“Guardando tutte le sue ex…”

Infine, è intervenuto sulla questione lo stesso padre di Manuel. Ai microfoni di Giada Di Miceli durante il programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, in onda su Radio Radio, Franco Bortuzzo ha spiegato cosa pensa realmente di Lulù. Ha dapprima commentato come all’interno di un contesto televisivo come quello del reality si tendano a creare emozioni, situazioni ed equilibri diversi. Ma non ritiene che Lulù sia la persona adatta a suo figlio.

E ha poi continuato dicendo così: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto“. Quindi, stando alle sue dichiarazioni, il figlio non sarebbe stato così preso e coinvolto dalla principessa.

Manuel Bortuzzo-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy