“Mi dispiace averlo scoperto…”: che pugnalata per la più amata del Gf Vip

0
275

Nelle ultime ore un’ex concorrente del Gf Vip avrebbe ricevuto una pugnalata e ha spiegato cos’è successo nel dettaglio tramite i social.

Un’ex concorrente del Gf Vip si è ritrovato nelle ultime ore e negli ultimi giorni a vivere un momento molto delicato. Ma in particolare a scoprire una notizia che la riguarda in prima persona in una modalità che non si sarebbe mai aspettata.

Gf Vip logo-Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Stiamo parlando di Lulù Selassié che proprio nelle ultime ore ha commentato quanto successo con Manuel Bortuzzo tramite delle Instagram stories. Ma vediamo di andare con ordine e fare un passo indietro per capire cos’è successo tra di loro.

Gf Vip, brutta pugnalata per l’ex concorrente

Un giorno fa Manuel Bortuzzo ha condiviso tramite le sue Instagram stories un comunicato – con diretto link all’Ansa – dove annunciava la fine della sua storia con Lulù Selassié. Una storia che come sappiamo è iniziata al Gf Vip in quest’ultima edizione. Una storia che a quanto pare sembrava essere destinata a proseguire e che dalle premesse sembrava essere molto seria. Ma come ci ha tenuto a precisare l’ex gieffino, una volta conclusa l’esperienza al reality, non sono riusciti a risolvere divergenze di vedute che avevano.

Per questo motivo, hanno deciso di prendere due strade differenti. Dopo questa notizia, anche la stessa Lulù ha confermato quanto detto in precedenza dall’ex gieffino. Tramite una diretta Instagram ha spiegato che non è né colpa sua né di Manuel né della sua famiglia. E senza fare nomi ha detto che terze persone si sono messe in mezzo e hanno portato alla rottura tra loro due. Mentre nelle ultime ore ha condiviso delle Instagram stories dove ha spiegato più nel dettaglio cos’è successo realmente.

“Mi dispiace averlo scoperto…”

Lulù Selassié ha condiviso due Instagram stories dove ha precisato che quanto successo non è colpa sua o del suo carattere come si potrebbe immaginare. Ma ha spiegato che il padre di Manuel non ha mai mostrato simpatia nei suoi confronti sia quando ancora era all’interno della Casa del Gf Vip sia dopo una volta usciti. Pensava che sarebbe cambiato qualcosa ma in verità non è cambiato nulla.

Ha anche aggiunto queste parole: “Mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male“. Riferendosi così al messaggio condiviso da Manuel nella giornata di ieri. Ma ha anche dichiarato che non le sarebbe piaciuto arrivare a questo punto ma è stata ‘costretta’ e con questo non intende però ferire Manuel. Così ha concluso il suo messaggio, augurandosi di chiudere una porta e di aprire un portone.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here