Benedetta Rossi, un fan ‘sgama’ il marito: beccato pubblicamente

0
243

Nelle ultime ore un fan avrebbe ‘sgamato’ il marito di Benedetta Rossi e sarebbe stato beccato pubblicamente. Ecco cos’è successo.

Benedetta Rossi nelle ultime ore ha condiviso sui social delle stories dedicate al marito e a quanto è successo a lui in questi ultimi giorni. Infatti, come ha raccontato nel corso delle Instagram stories sul suo profilo personale, il marito sarebbe volato fino in America in questi ultimi giorni per assistere a delle partite di basket NBA.

Benedetta Rossi-Political24
Benedetta Rossi-Political24 (Fonte: Google)

E oltre a ciò, si sarebbe comprato anche delle magliette delle squadre che ha assistito nei diversi giorni e si sarebbe scattato delle foto ricordo. Alcune con qualche giocatore e altre lui ritratto tra gli spalti, felice di assistere alle partite dei suoi beniamini. Ma proprio in una di queste un fan l’avrebbe ‘sgamato’. Ecco come e dove.

Benedetta Rossi, un fan ‘sgama’ il marito

Benedetta Rossi nelle ultime ore ha condiviso delle Instagram stories dove ha raccontato ai fan cosa ha ‘combinato’ il marito in questi giorni. Tutto è iniziato da una stories dove si intravede lui che sta sistemando delle sue cose tirandole fuori da uno zainetto. E nel riprenderlo, la moglie ha iniziato a raccontare dove è stato.

Come appena accennato, il marito della food blogger più famosa d’Italia è stato in America negli ultimi giorni per assistere alle partite di basket NBA. Perché senza la moglie? L’hanno precisato loro stessi: a lei non interessa come sport e per questo motivo, lui ne ha approfittato di questo ponte e di questi giorni di vacanza per andarci.

Ha così potuto assistere a diverse partite e ad alcune di queste si è comprato una maglietta ricordo. Inoltre, ha scattato delle foto durante i match, alcune delle quali con qualche giocatore. Ma ecco che un fan ha sorpreso tutti e spiazzato gli stessi marito e moglie. Come?

Ecco cos’è successo

In pratica, un fan ha mandato a Benedetta Rossi e al marito una foto che ritrae Marco su schermo durante una partita di basket. La cosa curiosa è che lui a quanto pare non se ne sarebbe neppure accorto. E così ecco la sorpresa!

La foto – trasmessa dal fan – a sua volta è stata condivisa dalla stessa food blogger nelle sue Instagram stories e ha riscosso un grande successo tra i fan. Ha ottenuto boom di commenti e likes e ha suscitato l’ilarità di tutti.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Benedetta Rossi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here