Manuel Bortuzzo, già ha dimenticato Lulù: beccato così

Manuel Bortuzzo dopo aver detto addio a Lulù Selassié sarebbe stato già avvistato con un’altra persona: ecco di chi si tratta.

Manuel Bortuzzo nella giornata di ieri ha condiviso sui social un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere. Soprattutto da lui e dall’altra persona coinvolta, Lulù Selassié. Infatti, l’ex gieffino tramite una Instagram stories ha comunicato la fine della storia con la principessa.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Ha spiegato che dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip, hanno provato a risolvere delle “divergenze di vedute” che avevano ma non ci sono riusciti. Da qui la decisione – sicuramente sofferta – di prendere due strade differenti e di lasciarsi. Un addio che però è privo di rancori.

L’ex gieffino ha anche precisato che l’esperienza al reality di Canale Cinque è stata e rimarrà per sempre una bellissima parentesi ma che purtroppo non può trovare riscontro nella vita reale di tutti i giorni. A distanza di ore, però, Manuel sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra persona, di chi si tratta?

Manuel Bortuzzo ha già dimenticato Lulù Selassié?

Anche Lulù Selassié, dopo l’annuncio da parte di Manuel Bortuzzo, ha confermato la notizia asserendo che purtroppo è vera, anche se non era questo il programma che doveva prendere la loro storia. Ha così precisato che non è colpa né sua né di Manuel né della sua famiglia se la relazione è giunta al capolinea. Ha parlato – senza fare nomi – di terze persone che a quanto pare si sarebbero messe in mezzo e avrebbero così portato alla rottura tra i due ex gieffini.

Ma nel frattempo che Lulù ha condiviso questo messaggio tramite una diretta Instagram, l’ex gieffino sarebbe stato beccato insieme ad un’altra persona. Di chi si tratta?

Ecco chi è

Ieri Manuel è andato ad una festa sulla spiaggia al mare con un gruppo di amici. E infatti la persona con cui è stato beccato è proprio il suo amico Andrea. Quindi i fan possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo!

Anche se allo stesso tempo nelle ultime ore il gossip si è riacceso per via di alcune foto in cui si vede l’ex gieffino accanto alla sua ex fiamma, Federica. I due sarebbero stati insieme alla festa sulla spiaggia. Si ricorda che la ragazza mesi fa aveva scritto una lettera a Manuel durante la sua partecipazione al Gf Vip.

(Fonte: Instagram Manuel Bortuzzo supporter)
Impostazioni privacy