Ex concorrente al veleno contro Lulù Selassié: spunta il distruttivo commento

Dopo l’addio a Manuel, Lulù Selassié avrebbe ricevuto nelle ultime ore un commento al veleno da parte di un ex concorrente del Gf Vip. Ecco di chi si tratta.

Nella giornata di ieri prima Manuel Bortuzzo e poi Lulù Selassié hanno comunicato la fine della loro storia. Una notizia che ha lasciato tutti i fan senza parole, sconvolti da quanto scoperto e da quanto successo. A dare l’annuncio vero e proprio è stato l’ex gieffino tramite una Instagram stories dove ha spiegato i motivi per cui si sarebbero detti addio.

Lulù Selassié-Political24
Lulù Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Ha parlato di “divergenze di vedute” che hanno provato a risolvere in queste settimane dalla fine del Grande Fratello Vip ma non ci sono riusciti. Per questo motivo, entrambi ed insieme hanno deciso di lasciarsi e prendere così due strade differenti, senza però rancori di nessun tipo.

Poi sulla questione è intervenuta Lulù Selassié. Tramite una diretta Instagram, ha confermato l’annuncio del suo ormai ex fidanzato, aggiungendo qualche dettaglio in più su chi effettivamente sarebbe stato a farli lasciare. Ed ecco proprio qui spuntare il commento di un ex concorrente del Gf Vip contro la principessa. Che cosa ha detto e di chi si tratta?

Lulù Selassié e il commento al veleno contro di lei

Lulù Selassié, come detto, nelle ultime ore ha confermato quanto detto in precedenza da Manuel Bortuzzo. E in una diretta Instagram, ci ha tenuto a precisare che la fine della loro storia d’amore non è dovuta né a lei né a lui. Ma neppure alla famiglia della principessa che al contrario ha accolto fin da subito l’ex gieffino con grande affetto.

Purtroppo – ha aggiunto la principessa – la stessa cosa non è accaduta da parte della famiglia di Manuel. Ha così dichiarato: “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole“.

Ecco chi è

Quindi senza fare nomi ha fatto intendere che ci sarebbero state terze persone a mettersi in mezzo e a portare alla rottura della loro storia. Ovviamente il video della diretta Instagram di Lulù è stato condiviso da diverse pagine su Instagram. Sotto al post di una di queste, è spuntato il commento di un’ex concorrente di questa edizione del Gf Vip, Maria Monsè.

E’ noto a tutti che tra le due non è mai corso buon sangue anche per via di alcuni commenti poco felici che ha riservato l’ex gieffina nei confronti della principessa. Ma anche stavolta il commento al veleno non è affatto piaciuto ai fan: “Da notare come si giustifica e pensa a sistemarsi i capelli“. Ci sarà una replica da parte della diretta interessata?

(Fonte: Instagram Mondo del reality)
Impostazioni privacy