Avanti un altro, ex volto noto col cuore straziato: “non mi ha mai dato un euro”

Uno dei personaggi che hanno animato Avanti un altro ha il cuore straziato. Come mai? E cosa è successo esattamente?

Qualche giorno fa ad Avanti un altro si è verificato un evento davvero raro, uno dei concorrenti che era stato eliminato è stato richiamato dopo essere stato accertato un malfunzionamento del pulsante.

avanti un altro paula caruso in bolletta-political24
Avanti_un_altro- Political24- (Fonte: Google)

Questa era una puntata risalente a febbraio del 2020, ma è stata trasmessa con un po’ di ritardo. Ma da chi l’ex volto noto dello show non ha mai ricevuto denaro? E perché?

Avanti un altro, chi è la persona famosa che sta soffrendo

Avanti un altro è una trasmissione di successo al cui timone ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, con la loro simpatia, riescono a tenere incollati agli schermi milioni di spettatori. Per quanto riguarda la stagione estiva il programma andrà in onda sette giorni su sette. In questo show si sono avvicendati tanti volti noti e la persona che ha sofferto è stata una delle bonas.

La persona in questione ha avuto alterne vicende su Mediaset dal momento che ha partecipato a La Pupa e il Secchione, ma è stata squalificata poiché ha dato origine a una rissa con Mila Suarez. Lei poi aveva cercato di difendersi sostenendo di essere stata provocata, ma la conduttrice e la produzione sono stati inflessibili, allora di chi si tratta? E che cosa le è accaduto?

Una situazione difficile

Come dicevamo l’avventura di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione si è conclusa rovinosamente. Di recente poi, la showgirl ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha spiegato di non trovarsi in una situazione del tutto rosea. Lei infatti ha un bambino ancora piccolo avuto da Francesco Caserta con cui però la storia era finita prima della nascita del bimbo.

Al magazine lei ha detto che deve lavorare per poter mandare avanti la casa, pagare la tata, mantenere il figlio, la scuola, i vestiti, ecc.. “il padre non mi ha mai dato un euro” ha dichiarato, aggiungendo che l’uomo non ha mai pagato un affitto o fatto un regalo al figlio, nemmeno per il suo compleanno.

Quando lei è impegnata per motivi di lavoro ad occuparsi del piccolo ci sono la tata e Imma la sua mamma adottiva. Lei, inoltre, ha espresso gratitudine per Barbara D’Urso che le è stata vicino durante la gravidanza e che l’ha ospitata nelle sue trasmissioni dandole lavoro.

paola caruso mamma single-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy