LDA, appena uscito è corso tra le sue braccia: altro che Gigi D’Alessio!

0
327

LDA, appena uscito dal talent, è subito corso ad abbracciare una persona davvero importante per lui. Ecco di chi si tratta.

Sabato sera abbiamo assistito all’eliminazione di LDA, molto amara per i suoi compagni, ma meno per lui.

LDA: ecco chi ha rivisto appena uscito da Amici - Political24
LDA – Political24 (Fonte: Google)

Sì, perchè come lui stesso ha detto, ormai era arrivato: erano settimane che non era più il Luca dell’inizio e quindi per lui uscire non è stato poi così male. Dopo aver trascorso ben 7 mesi lontano dai suoi affetti, per lui appunto è giunta l’ora di ritrovarli ed ecco chi ha voluto vedere immediatamente.

LDA: ecco cosa ha fatto appena uscito da Amici

LDA ha avuto modo di farsi conoscere sia come cantante che come persona in questi lunghissimi 7 mesi trascorsi ad Amici. Ha avuto tantissimi alti e bassi emotivi, è stato benissimo, ma anche malissimo. Ha parlato di quanto per lui sia difficile portare il suo cognome ed essere il figlio di Gigi D’Alessio.

Ha riscosso tantissimo successo – basti pensare che Quello che fa male è diventato disco d’oro prima e di platino poi, ottenendo un record in fatto di tempo – ma ha anche avuto diversi crolli emotivi, dovuti alle sue insicurezze, alle sue paure, al timore che gli altri potessero vederlo sempre con il figlio di e non come Luca e basta. Sabato scorso è uscito, tra le lacrime di tutti e l’incredulità soprattutto di Nunzio, divenuto ormai suo grande amico, con cui condivide anche la stanza (insieme anche ad Albe) e con cui è stato in sfida quando ha lasciato il talent. Ma quando è uscito, ad aspettarlo c’era una persona che pochi immaginano.

Ecco chi ha visto il cantante

Già durante la permanenza ad Amici, LDA aveva parlato di una persona speciale per lui che in realtà paradossalmente non aveva ancora conosciuto. Parliamo del suo fratellino, nato dall’unione di Gigi D’Alessio con Denise Esposito, la sua nuova compagna con cui fa coppia fissa da un anno e mezzo circa, cioè da quando si è separato con Anna Tatangelo.

Di loro si è saputo ben poco fino alla scorsa estate, quando i due furono paparazzati insieme a mare. Denise era già in dolce attesa ed infatti il 24 gennaio è nato Francesco e ad annunciarlo fu lui stesso, pubblicando il tradizione cartellino con tutte le informazioni del neonato con la scritta “Benvenuto alla vita”. Per il cantante questo è il quinto figlio, dopo i primi tre, Claudio, Ilaria e Luca appunto, avuti dalla prima moglie Carmela Barbato ed il quarto Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Così LDA ha subito voluto conoscere il fratellino, che ormai ha 3 mesi e, di conseguenza, si sarà trovato di sicuro insieme a Denise Esposito, la compagna del padre. Chissà quanto sarà stato felice Gigi.

LDA: ecco chi ha rivisto appena uscito da Amici - Political24
Fonte: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here