“Che gran pettegola”: Manila Nazzaro ‘massacrata’ dal web per averlo ammesso dopo mesi

Manila Nazzaro è finita di nuovo nella bufera. Delle sue dichiarazioni rilasciate di recente hanno fatto discutere tantissimo ed il web è in rivolta. Ecco cos’è accaduto.

Manila Nazzaro continua a dividere il pubblico, anche oggi che è trascorso ormai un mese e mezzo dalla fine del Gf Vip 6.

Manila Nazzaro criticata - Political24
Manila Nazzaro – Political24 (Fonte: Google)

Del resto, l’ex Vippona ha sempre spaccato a metà i fan del reality: c’è chi ha apprezzato tantissimo il suo essere conciliante e chi l’ha scambiato per ipocrisia. Oggi, però, è finita nel mirino per un altro motivo. Ecco perchè.

Manila Nazzaro nella bufera

Per comprendere cosa è accaduto, dobbiamo fare un lunghissimo passo indietro e tornare ai tempi del Gf Vip 6 in cui Manila Nazzaro era ancora super amica di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. La Soprano si era scagliata contro le Princess, dicendo che loro di VIP non avevano assolutamente nulla, quindi avrebbero dovuto ringraziare anche solo per aver avuto la possibilità di far parte del reality.

Manila Nazzaro sembrava aver preso le sue parti e così, durante una puntata del Gf Vip Party, condotto proprio da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, la prima aveva commentato ciò che era accaduto in puntata dicendo: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma”. Aveva poi ammesso di aver partecipato ben due volte al reality a distanza di due anni perchè sapeva benissimo che per lei sarebbe stata un’occasione ottima di farsi vedere e poter lavorare.

Anche il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, non aveva visto benissimo le parole dell’influencer e così era stato ospite del Gf Vip Party e proprio lì la Salemi aveva avuto modo di spiegargli in modo approfondito il suo punto di vista, dicendo che lei si era sentita di difendere le Principesse perchè sono ragazze molto giovani e che non le era piaciuto vedere un “branco” formato poi da donne adulte contro delle ragazzine. Aveva ammesso di aver trovato poco carina l’uscita di Katia e Manila, ma di non aver mai preso le parti di nessuno. Quando è tornata alla vita reale ovviamente la Nazzaro ha avuto modo di rivedere tutte le cose che erano accadute mentre era nella casa più spiata di Italia ed ecco come ha commentato questa vicenda.

Ecco cosa sta accadendo all’ex Vippona

Manila Nazzaro, tornata alla sua vita di tutti i giorni, ha potuto osservare cosa era successo durante i 6 mesi in cui è stata chiusa nella casa più spiata di Italia. Così, dopo aver assistito al discorso di Giulia Salemi, ha pensato di scrivere un tweet che recita così: “Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi”.

Il web, però, pare non aver affatto apprezzato la replica dell’ex Vippona, per diversi motivi. In primis, secondo molti sarebbe arrivata troppo tardi, essendo passati ormai mesi da quando la Salemi ha pronunciato quelle famose parole. Ma sappiamo anche che probabilmente Manila ha avuto modo solo adesso di leggere ed ascoltare tutto. Secondo moltissimi utenti, però, in realtà questo sarebbe solo un modo per far parlare di nuovo di sè adesso che è passato ormai un mese e mezzo circa dalla fine del Gf Vip 6.

Manila Nazzaro criticata - Political24
Fonte: Twitter di Manila Nazzaro
Impostazioni privacy