Alessandro Basciano e la storia con l’ex di Temptation: “inizialmente ci siamo…”

Alessandro Basciano ha avuto una storia con un’ex protagonista di Temptation Island? Dopo anni pare sia emersa tutta le verità.

Alessandro Basciano oggi sembra essere felicissimo al fianco di Sophie Codegoni, conosciuta all’interno della casa del Gf Vip 6.

alessandro basciano e l'ex di Temptation Island - Political24
Alessandro Basciano – Political24 (Fonte: Google)

Tra i due all’inizio sembrava non esserci un vero e proprio equilibrio, tanto che spessissimo quando erano all’interno del reality litigavano, si lasciavano, poi facevano pace e così ricominciavano di continuo. Pochissimi avrebbero scommesso sulla loro relazione, ma alla fine i due hanno dimostrato che il loro era un sentimento puro e che la loro unione è destinata a durare davvero. Ormai sembrano già una famiglia, insieme anche a Nicolò, il figlio che lui ha avuto dalla sua precedente relazione. A proposito di vecchie storie, c’è una persona che Alessandro Basciano ha conosciuto durante Temptation Island che ha parlato di loro e di quello che c’è stato. Ecco chi è e cosa ha detto.

Alessandro Basciano e la verità sulla sua storia con l’ex di Temptation Island

Alessandro Basciano nella vita è principalmente un imprenditore. Sappiamo che lavora a Roma per il gruppo AB Autogroup Srls, che si occupa di rivendita di automobili, ma che collabora anche con un’importante agenzia digitale, la RL West Coast, fondata da Lorenzo Federici, da circa un paio di anni.

Sappiamo che inoltre ha lavorato anche come modello per importanti marchi. Abbiamo conosciuto Alessandro Basciano però grazie a Uomini e Donne, in cui è arrivato per corteggiare Giulia Quattrociocche (che alla fine però non lo scelse), e poi a Temptation Island. Lì si fece notare per la sua vicinanza ad una ragazza, che entrò fidanzata ed uscì single (anche per merito / colpa sua). Proprio lei è tornata a parlare di loro: ecco cosa ha detto.

Ecco di chi si tratta

La ragazza in questione è Valeria Liberati che, ai tempi di Tempation Island, fece discutere tantissimo per la sua storia d’amore con Ciavy, che il pubblico da casa non apprezzò affatto. Di recente proprio la Liberati ha rilasciato una lunga intervista a SuperguidaTv in cui ha confessato delle cose molto interessanti accaduto subito dopo il programma.

Ricordiamo che alla fine uscì senza il suo fidanzato, per la gioia del pubblico da casa, con cui però solo pochi mesi dopo decise di tornare. Nel mezzo, però, non tutti sanno che lei e Alessandro Basciano si sono frequentati per un periodo: “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo”. In effetti poi lei si è riscoperta ancora innamorata del suo ex, con cui ha deciso di tornare. Si è parlato anche di matrimonio fino a qualche tempo fa, ma lei ha affermato che questo attualmente è un sogno che mette in standby.

alessandro basciano e l'ex di Temptation Island - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy