Pier Silvio Berlusconi, ‘rimpiazzato’ proprio da lui: che adone!

Pier Silvio Berlusconi in un modo o nell’altro è sempre sulla bocca di tutti. Di bell’aspetto, intelligente e vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del gruppo Mediaset, ha sempre avuto la nomea di belloccio della famiglia Berlusconi. C’è però qualcuno che ultimamente si è fatto notare e l’ha spogliato del suo primato: di chi si tratta? 

Pier Silvio Berlusconi oltre ad essere un imprenditore di primo piano del panorama italiano e anche compagno di Silvia Toffanin, nota conduttrice Mediaset.

pier-silvio-berlusconi-silvia-toffanin-political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

Quando si parla di Pier Silvio Berlusconi è impossibile non collegarlo a Mediaset e soprattutto alla sua bellissima compagna, Silvia Toffanin. Legati da moltissimi anni ormai sono il re e la regina del gossip, anche se della loro vita privata si sa ben poco. Lui  affascinante rampollo di casa Berlusconi, lei famosissima conduttrice, nota per la trasmissione Verissimo, si amano come il primo giorno e sono genitori di due splendidi bambini.

C’è però qualcuno però che negli ultimi anni ha spodestato Pier Silvio. Il motivo? Se per moltissimi anni è stato il belloccio della sua famiglia, oggi purtroppo non è più così. Avete indovinato di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi perde il suo primato

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio e della sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. E’ il fratello di Marina Berlusconi e fratellastro di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi. Di indole riservata e risoluto ha saputo farsi strada nel mondo dell’imprenditoria, seguendo così le orme del padre.

Oggi infatti è azionista di Finivest, la holding che controlla il gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Inoltre è anche presidente e amministratore delegato di RTI, società che gestisce tutte le attività televisive di Mediaset.

Oltre a tutto questo però Pier Silvio è conosciuto anche per la sua estrema riservatezza ma soprattutto per il suo enorme fascino e bellezza. Se però fino ad oggi è sempre stato il ‘belloccio’ di casa Berlusconi, c’è qualcuno in famiglia che l’ha superato di gran lunga e oramai ha preso il suo posto. Ecco di chi si tratta.

Luigi, il nuovo adone di casa Berlusconi

Come è stato detto precedentemente, Pier Silvio Berlusconi ha un fratellastro, Luigi. Nato dalla relazione tra il cavaliere e Veronica Lario, ha stregato tutti per la sua esuberante bellezza. Ha 33 anni e nonostante la giovane età è già un imprenditore di successo, seguendo tutte le attività di famiglia. Si è sposato nel 2020 con la storia fidanzata, Federica Fumagalli, ed ha reso Silvio e Veronica nonni di uno splendido bambino, Emanuele Silvio Berlusconi.

Insomma la bellezza sembra essere un gene di famiglia ma questa volta Pier Silvio dovrà cedere lo scettro.

luigi-berlusconi-oggi-political24

Impostazioni privacy