Francesco Sarcina, perché ha mollato Clizia: “pugnalato ovunque”

Francesco Sarcina è un cantautore, frontman del gruppo: Le Vibrazioni. Ecco perché ha lasciato Clizia Incorvaia.

Di recente Francesco Sarcina ha partecipato, in veste di tutor, al programma The Band, andato in onda venerdì scorso su RaiUno.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia -Political24

A partecipare sono 16, grintose, band, seguite da 8 tutor e valutate da tre giudici come: Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini. Ma come mai lui e Clizia Incorvaia si sono lasciati?

Francesco Sarcina, dalla musica alla rottura con Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina è uno stimato musicista che ha realizzato due album in studio e diversi singoli. Ha fondato, insieme ad Alessandro Deidda, il gruppo Le Vibrazioni nel 1999 e da allora non si è mai fermato.

Nel 2007 ha partecipato al Festival di Sanremo come ospite cantando insieme ai Velvet. Nel 2012 si è dedicato a un progetto solista intitolato: Le Visionnaire con cui ha collaborato insiem ad altri artisti. Due anni dopo è uscito l’album da solista: Io. Nel 2014, invece, , è stato professore di canto per Amici di Maria De Filippi.

Nel 2015 ha preso parte al terzo Summer Festival con Femmina, ottenendo una nomination per il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate.

Per quanto riguarda la vita privata, 2020 il cantante ha sposato la modella e influencer Clizia Incorvaia con cui ha avuto una bambina. La loro storia, purtroppo, non è finita nel migliore dei modi, con accuse reciproche condivise durante ospitate e interviste. Ecco che cosa ha rivelato il leader della band circa la fine di questa storia d’amore.

Una fine burrascosa

Francesco Sarcina ha dato fuoco alle polveri rilasciando un’intervista a Il Corriere della sera a cui ha rivelato: “Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. A ingigantire ulteriormente la cosa c’era il fatto che l’attore fosse uno dei migliori amici del cantautore.

Lei ha confermato il bacio ma ha voluto aggiungere alcuni dettagli chiarificatori. Innanzitutto ha voluto precisare che all’epoca era separata e che nel frattempo, anche l’ex compagno si stava rifacendo la sua vita. Lei ha incontrato l’interprete romano a casa sua e si sono baciati, ma si sono pentiti subito dopo.

L’ex gieffina ha anche aggiunto che non sono andati a letto insieme e che, in seguito, non si sono cercati. Infine, secondo lei è accaduto tutto in un momento di fragilità, ma non ha avuto valore per nessuno dei due. Adesso lui è insieme a Nayra Garibo, da cui ha avuto una bambina, mentre lei è felice con Paolo Ciavarro da cui ha da poco avuto un maschietto.

sarcina tradito da clizia-political24
(Fonte: Instagram/ clizia incorvaia)
Impostazioni privacy