Uomini e Donne, dama ha il tempo contato: i fan sono disperati

0
345

Stando ad alcune indiscrezioni, una dama di Uomini e Donne avrebbe il ‘tempo contato’ all’interno del programma: di chi si tratta?

A Uomini e Donne, il tempio e il programma dell’amore, ci sarebbe qualcuno in ‘pericolo’? Una dama in particolare potrebbe avere il ‘tempo contato’ perché da un momento all’altro potrebbe essere ‘fatta fuori’. Di chi si tratta? E come mai a una dama del Trono Over dovrebbe essere riservato un trattamento di questo tipo?

Uomini e Donne-Political24
Uomini e Donne-Political24 (Fonte: Google)

Bisogna anche capire se potrebbe essere fatta fuori per motivi gravi, se ha ‘combinato’ qualcosa, se non va più bene oppure se c’è dell’altro sotto. Vediamo di andare con ordine e capire com’è la situazione.

Uomini e Donne, dama ha il ‘tempo contato’

Nel corso degli anni e delle edizioni ci sono stati tanti personaggi che sono arrivati negli studi di Canale Cinque e come in un soffio di vento, se ne sono andati nel giro di poco tempo. Mentre altri sono rimasti per diversi mesi, anche edizioni, fino a diventare dei veterani della trasmissione, dei veri e propri protagonisti amatissimi dal pubblico a casa.

Difatti, quando ci si abitua a vedere una persona ogni giorno per tanto tempo, la normale conseguenza è affezionarsi a quella persona, alla sua storia e alle sue vicende. Ecco perché se la dama di cui si parla venisse ‘fatta fuori’, i fan sarebbero molto dispiaciuti. Perché si tratta di una delle protagoniste indiscusse del dating show che da anni anima con la sua eleganza, la sua sensibilità e la sua dolcezza. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è

La dama di cui parliamo è Gemma Galgani e secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo tv, potrebbe essere ‘fatta fuori’ a breve. Sempre stando a quanto riportato dal settimanale appena citato, si sarebbe già pensato alla sostituta che potrebbe prendere il posto della Galgani all’interno del programma come ‘prima dama’. E questa a quanto pare sarebbe la sua cara amica, Ida Platano.

Molto probabilmente si è pensato all’ex fiamma di Riccardo Guarnieri perché molto spesso è al centro di discussioni, scontri e battibecchi anche con la stessa Tina Cipollari. Precisiamo che al momento però si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato al riguardo.

Ecco quanto si legge sul giornale cartaceo che ha citato la fonte (molto vicina al programma) che ha detto quanto segue: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. E’ evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà a lungo in tv per sempre”.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here